[Regolamento & Informazioni] Giochi estivi 2018

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Gabriele II, 16. Lug 2018.

Condividi questa Pagina

1. Pawnee

Pawnee Cittadino

Iscritto:
    6. Ago 2009
    "Mi piace":
    23
    Sto trovando difficoltà col cruciverba...un piccolo aiuto per le definizioni 2, 5, 9, 14?

2. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    2: è una cosa del game che si usa spesso e viene chiamata in inglese
    5: cerca nei successi
    9: pensa ai lavori
    14: è una cosa che si trova con due lavori.... pensa ad una cosa rara

3. Pawnee

Pawnee Cittadino

Iscritto:
    6. Ago 2009
    "Mi piace":
    23

4. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    Non posso dirti la soluzione. Il nup è un acronimo di un elemento del gioco che però viene chiamato anche con un termine inglese.
    Non sono molti gli oggetti che si trovano con due lavori non per forza prodotti dei lavori
    Basta però altrimenti te lo faccio io ;)

5. Pawnee

Pawnee Cittadino

Iscritto:
    6. Ago 2009
    "Mi piace":
    23
    Spero di aver capito:p
    Altra domanda...in trova l'oggetto misterioso, si tratta di un oggetto presente in game?

6. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    Sono tutti oggetti presenti in game. Comtrollate forme, particolari e colori.

7. re tatanka

re tatanka Cittadino

Iscritto:
    5. Apr 2012
    "Mi piace":
    21
    il problema sono proprio quelli..i colori!! :D :D :D...ma vaaaabbè..è andata...

8. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    In uno la forma,nell’altro il colore e in un altro il particolare visibile. Più di dirvi che tutti gli oggetti sono di game e sono anche oggetti trovabili su twdb

9. Pawnee

Pawnee Cittadino

Iscritto:
    6. Ago 2009
    "Mi piace":
    23
    Troppo difficile questo evento...c'era da perdere la testa

10. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    Grazie per il feedback avendolo anche svolto lo terremo in considerazione per i prossimi eventi abbassando un po’ la difficolta magari

11. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.349
    L'evento è concluso ma purtroppo non ci sono stati vincitori. Probabilmente si tratta dell'evento con meno successo che abbiamo fatto (nonostante le precedenti edizioni andarono molto bene). Ne trarremo le giuste considerazioni per il futuro.
    Ringrazio comunque tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione e la gestione dell'evento

A Heveleen e 92key piace questo messaggio.
  12. Gabriele II

Gabriele II Game Team Staff The West

Iscritto:
    7. Ott 2016
    "Mi piace":
    88
    Ecco le soluzioni dei giochi :)

13. 92key

92key Cittadino

Iscritto:
    20. Mar 2013
    "Mi piace":
    10
    la bussola mi sa che ha scoraggiato molte persone.... :eek:
    e anche la risposta 2 del cruciwest non era semplice dalla definizione

14. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    La bussola era stato lasciato visibile il laccetto. Se si andava su twdb si sarebbe trovata visto che non esistono oggetti simili. Per quanto riguarda la risposta due del cruciverba credo che a nessuno sia venuto in mente di cercare nella wiki la parola nup. È stato specificato nel gioco per non andare a pensare ad altre cose. Comunque prendiamo atto e in un futuro abbasseremo un po’ la difficoltà

A Heveleen piace questo elemento.
  15. 92key

92key Cittadino

Iscritto:
    20. Mar 2013
    "Mi piace":
    10
    ho fatto entrambe le cose ma non ce l ho fatta lo stesso :D adesso viste le soluzioni son più semplici Whistle
    gli altri svolti, ma mancandomi sti due pezzi era inutile presentarli!

16. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    Scusa sei andato sulla wiki e fatta una ricerca mettendo nup? Se si mi sembra strano non te ne sia accorto che la soluzione era negozio perchè è il primo paragrafo della relativa pagina. Per la bussola ok dovevi avere occhio ma sono certo ci fosse su twdb

https://wiki.the-west.it/wiki/Union_Pacific_Bond

A 92key piace questo elemento.
  17. Heveleen

Heveleen Event Team Staff The West

Iscritto:
    27. Giu 2009
    "Mi piace":
    50
    Confermo che la bussola c'è su Tw-db

A re tatanka piace questo elemento.
  18. re tatanka

re tatanka Cittadino

Iscritto:
    5. Apr 2012
    "Mi piace":
    21
    allora....
    partendo dal fatto che, i giochi mi hanno portato via un bel pò di tempo e,che nonostante le varie difficoltà già riportate(risoluzioni e colori) ... continuo a ribadire il fatto che andrebbe premiato comunque l'impegno di chi ci prova a non rendere inutile il vostro lavoro o, comunque per chi come me che per UNA risposta sbagliata "difficile" perde (tra " xkè ovviamente per voi nn lo era)..non sto dicendo di premiare tutti quelli che ci provano mettendo risposte a caso solo per avere il premio..
    voi direte se giochi un ambo al lotto e uno dei due numeri nn esce perdi..oook..giochi una, due, tre alla quarta dici nn perdo tempo e non gioco +...
    per quanto riguarda appunto la definizione n°2 avete notato che anche l'altro utente nonostante gli aiuti ha sbagliato lo stesso..
    io non li avevo nemmeno visti..per risp a quella domanda ho cercato su google e, come primo risultato e secondo risultato sono usciti
    <<Classificazione delle professioni NUP>> e <<Classificazione delle professioni>>
    quindi io ho risposto tranquillamente sellaio perchè comunque fa parte del gioco...
    sempre nel cruciverba le definizioni 15 e 17 sono a doppia risposta:<<deringer/revolver >> e <<pantaloni/battaglie>> non so se le avreste accettato comunque entrambe..
    crucipuzzle :niente da dire...
    oggetti misteriosi....quello che mi ha fatto perdere davvero tempo fino al gg di pubblicazione è stato quello con le ciambelle della bussola..ma vabbè
    differenze e differenze bonus..perso un po di tempo ma mi sono abbastanza divertito .

A Gabriele II, 92key e Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  19. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    732
    Grazie per il feedback. Potremmo pensare in futuro di premiare i giocatori in modo differente in modo da non penalizzare gente come te che si impegna e che per una risposta sbagliata non vince.