[Regolamento evento] Torneo duelli TW Italia 2019

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Cat Doc Stevens, 2. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Tutti e 8 e devono essere diversi

2. James Franco

James Franco Cittadino

Iscritto:
    6. Mag 2010
    "Mi piace":
    5
    Quando ci si può iscrivere?gia da ora?

3. skyller

skyller Colono

Iscritto:
    2. Lug 2011
    "Mi piace":
    0
    Buongiorno, an

4. skyller

skyller Colono

Iscritto:
    2. Lug 2011
    "Mi piace":
    0
    Buongiorno anche io chiedevo quando ci si può iscrivere perchè ho provato ad andare alla pagina iscrizioni ma non riesco a fare nulla.
    Grazie

5. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Vai qua https://forum.the-west.it/index.php?forums/invio-iscrizioni.187/ e crea una discussione contenente 8 set scelti da quelli ottenibili agli eventi (esclusi free e unici) professione eventuale e mondo di gioco dove ricevere l'eventuale premio

6. nik512

nik512 Novizio

Iscritto:
    17. Gen 2011
    "Mi piace":
    1
    Buongiorno ,dove trovo elencati i set che posso scegliere?Io entro nella pagina di iscrizione ma non riesco a fare niente.Grazie

7. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    I set li trovi nei vari siti.... Nella pagina delle iscrizioni devi creare un post nuovo cliccando sul più in basso a destra menti un titolo e poi come post scrivi gli 8 set + mondo di gioco + professione.

Per esempio qua http://tw-calc.net/sets puoi solo scegliere i set che vengono dati negli eventi in game non quelli a pepite, non quelli unici e non quelli free. in questa pagina sono sotto la scritta Set dalla fiera itinerante

8. HALLELUJA

HALLELUJA Forestiero

Iscritto:
    27. Ott 2015
    "Mi piace":
    0
    Curiosità... ma se si duella solo, niente lavori.... e per procurarsi i prodotti x fare le professioni, come si fa?

9. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Hai le 8 ore di protezione se svieni e comunque la professione è stata messa per evitare che qualcuno scelga il sellaio. Quindi abbiamo deciso di fare così. Con il set di bels e il premium e l'opzione mondo recuperare pr e pv è un attimo (mi pare meno di 2 ore)

10. Cap 1

Cap 1 Forestiero

Iscritto:
    28. Ago 2014
    "Mi piace":
    6
    Buongiorno, i set che dobbiamo scegliere saranno completi anche di cavallo e sella/ pistola e fucile?
    Esempio io scelgo il set Hombre lo trovo completo di armi e animale? Oppure bisogna specificare anche questo quando si sceglie il set?
    Si possono scegliere anche i set nuovi che sono presenti all'evento in questo momento?

Ultima modifica: 6. Mag 2019
  11. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Si i set sono completi e si puoi scegliere anche quelli dell'evento in corso

12. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Quando vi iscrivete siate sicuri di quello che scegliete perchè non POSSIAMO modificare i personaggi creati e comunque se vorreste cambiare qualcosa provate a contattate un membro dello staff senza creare nuovi post iscrizione. Grazie

13. gran mastro cerpicus

gran mastro cerpicus Novizio

Iscritto:
    25. Dic 2010
    "Mi piace":
    4
    • I giocatori riceveranno oltre ai set scelti, 2 stelle vip da 14 giorni e 4 pozioni reskill.
    • Tutti i premium sono disattivati tranne quelli forniti dalle stelle VIP. Questo permetterà di avere un evento completamente free accessibile a tutti i giocatori.

Dobbiamo specificare NOI il tipo di pozione reskill o le date voi di default?
    Grazie

14. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Le diamo noi di default... le scritte che vedete sono appunti nostri per la creazione del pg :)

15. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Buongiorno le iscrizioni sono chiuse.
    Ringraziamo tutti i giocatori che si sono iscritti all'evento. Ci dispiace per quelli che non lo hanno fatto, se ci dite i motivi per un prossimo evento potremmo in caso modificare qualcosa.

I seguenti giocatori però hanno delle modifiche da fare ai loro set, quindi chiediamo loro di contattare un membro di uno staff il prima possibile altrimenti non potremo creare loro il personaggio e rimarrebbero fuori dall'evento:
    @salvo01 @posino @Oh Susanna @-gemini- @fenicex @godsaveszero @Sam17

Ultima modifica: 16. Mag 2019
  16. godsaveszero

godsaveszero Novizio

Iscritto:
    8. Feb 2010
    "Mi piace":
    0
    io ieri ho fatto il post, mi avete risposto di aggiungere set mondo e classe ma non posso modificare il post...com'è possibile?

17. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    E' normale. Per non fare in modo che un giocatore modifichi a suo piacimento un post. Detto questo puoi crearne uno nuovo senza problemi il primo non verrà contato.

18. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
  19. george erikson

george erikson Sindaco

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    122
    Tanti pg non leggono il forum.
    Idea:potresti assegnare una professione e 8 set da duello recenti sorteggiati a caso (che comunque non sono tanti più di 8) per dare comunque loro una possibilità di farsi valere e non ridurre il numero dei partecipanti. Oppure chi avesse scelto come professione il sellaio ha il divieto di craftare.

20. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Ne parleremo ma ho paura che se l'interesse è questo dato che gli abbiamo editato il messaggio immediatamente e in 15 giorni non sono mai entrati a controllare possono essere personaggi vegetali che non fanno nulla. Non è un problema di craft. La professione in quel mondo non si potrà scegliere. Grazie comunque del consiglio.