[Regolamento evento] Torneo duelli TW Italia 2019

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Cat Doc Stevens, 2. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Dopo un lungo periodo di pace è giunta l'ora di fare sul serio, chi sarà il duellante più abile di The West?

DURATA:
    • iscrizioni dal 02/05 al 15/05
    • evento dal 02/06 al 30/06

SVOLGIMENTO:

L'evento è essenzialmente un tutti contro tutti.
    Prima di iniziare lo svolgimento ogni giocatore potrà scegliere 8 DIVERSI set (quelli ottenibili solo negli eventi quindi sono esclusi set speciali presi con le pepite o vinti durante gli eventi quindi quelli free e gli unici per la serie di vittorie) oltre al set belschnickel (necessario per ampliare la città e ripristinare più velocemente i punti riposo) e al nuovo set delle armi d'oro e una professione (a scelta tra Cuoco, Medico-Ciarlatano e Fabbro). Una volta entrati per le prime 36 ore NON si potrà duellare e ogni giocatore dovrà costruirsi la sua città, solamente il becchino e l'albergo al livello 5, tutte le altre costruzioni sono vietate; inoltre dovrà svolgere esclusivamente queste missioni:
    • Salva saloon parte 1
    • Caccia all'uomo
    • Impegno per le pulizie
    • Il nonno di waupee.
    Dopo questo periodo di 36 ore i giocatori potranno iniziare a duellarsi.

Il mondo eventi avrà le seguenti caratteristiche:
    - Ripristino punti vita +100%;
    - Ripristino punti riposo +100%;
    - Velocità spostamento +100%.

REGOLE:

• Ogni giocatore una volta connesso al mondo dovrà fondare una città che si dovrà chiamare esattamente come il proprio personaggio. Tale città dovrà essere ampliata nelle sole strutture del becchino e dell'albergo. Altri ampliamenti sono vietati.
    • E' vietato abbandonare la città.
    • Ogni giocatore dovrà svolgere esclusivamente queste 4 missioni: Salva saloon parte 1, Caccia all'uomo, Impegno per le pulizie, Il nonno di waupee. E' vietato svolgere altre missioni.
    • Il commercio fra giocatori è vietato.
    • Ogni giocatore partirà con livello 150 e livello duello 450 e di conseguenza 150 attributi e 450 abilità liberi.
    • Ogni giocatore avrà a disposizione fin da subito 120'000 $.
    • La protezione da duelli dopo lo svenimento sarà di 4 ore più altre 4 in caso non si facessero duelli.
    • I giocatori potranno scegliere autonomamente la classe del proprio personaggio.
    • I giocatori potranno scegliere fra tre professioni: Cuoco, Medico-Ciarlatano e Fabbro. La professione decisa dovrà essere indicata assieme alla scelta dei vestiti. Ricordiamo che il mercato è disattivato quindi pensateci bene alla professione che volete!
    • I giocatori riceveranno oltre ai set scelti, 2 stelle vip da 14 giorni e 4 pozioni reskill.
    • Tutti i premium sono disattivati tranne quelli forniti dalle stelle VIP. Questo permetterà di avere un evento completamente free accessibile a tutti i giocatori.
    • I trasferimenti bancari sono disattivati.
    • Lo shop è disattivato.
    • Essendo un mondo normale in caso di attivazione di fiere, mini eventi, promozioni o qualsiasi cosa che permetta di ricevere oggetti diversi da quelli messi dallo staff questi non potranno essere assolutamente presi, svolti o usati.
    • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
    • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team.
    • Eventuali infrazioni commesse dal giocatore potranno portare anche punizioni nei mondi classici di gioco.
    • I giocatori, oltre a queste regole, dovranno attenersi al classico regolamento di The West, che possono trovare qua.
    • Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.
    ISCRIZIONE:

Per partecipare all'evento è richiesta l'iscrizione. Per farla è sufficiente creare un post qua e scegliere gli 8 set, la professione e l'eventuale mondo dove ricevere il premio finale (i post saranno visibili solo da chi lo ha scritto).

CLASSIFICA:

La classifica finale sarà calcolata utilizzando una formula da noi creata. La formula tiene conto della quantità di duelli fatti in attacco e dell'esito dei vari duelli

PREMI:

1° premio: Oggetto esclusivo + 500 pepite
    2° premio: Oggetto esclusivo + 300 pepite
    3° premio: Oggetto esclusivo + 100 pepite

Per iscriversi: https://forum.the-west.it/index.php?forums/invio-iscrizioni.187/

BUONA FORTUNA!

Per eventuali domande commentate usando questa discussione

Ultima modifica: 3. Mag 2019
    A Heveleen, maxsimius, Doc Weber e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Robinho071996

Robinho071996 Novizio

Iscritto:
    13. Ago 2018
    "Mi piace":
    9
    Premetto che modificherò questo post, ma vorrei approfittare per fare qualche domanda prima di iscrivermi:

1. I set si sceglieranno tramite messaggio privato? Altrimenti si rischia di dare vantaggio a chi entra dopo :( Risolta
    2. Che servono i 120000k? :D Risolta
    3. I vestiti trovati lavorando potranno eventualmente essere usati? (poco probabile ma sempre bene chiedere) Risolta
    4. Gli 8 set dovranno essere per forza diversi o si potranno chiedere per esempio 3 copie di 2 set diversi per poterli uppare entrambi e altri 2 set unici? Risolta

Grazie in anticipo,
    Roby

Ultima modifica: 2. Mag 2019
  3. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012

1) I set che scegli, la professione e il mondo dove ricevere gli eventuali premi li devi mandare qua https://forum.the-west.it/index.php?forums/invio-iscrizioni.187/
    2) Servono per un eventuale reskill parziale invece di usare la pozza se sono pochi punti e per costruire la città
    3) Non credo siano meglio dei set ma si. Non si possono usare oggetti come consumabili se non le stelle vip e le pozioni reskill ed eventuali oggetti craftati ricordando che il mercato è disattivato
    4) sì diversi c'è scritto

4. Robinho071996

Robinho071996 Novizio

Iscritto:
    13. Ago 2018
    "Mi piace":
    9
    ultima domanda e chiudo: Anche set che normalmente sarebbero unici? (es.armi eroe indipendenza?) Risolta

5. Gabriele II

Gabriele II Game Team Staff The West

Iscritto:
    7. Ott 2016
    "Mi piace":
    188
    anche i set unici non possono essere scelti

6. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Solo set degli eventi. Sono esclusi quelli a pagamento e quelli vinti cioè sia gli unici sia i free

7. Robinho071996

Robinho071996 Novizio

Iscritto:
    13. Ago 2018
    "Mi piace":
    9
    Perfetto, penso di aver capito allora. in caso eventualmente, ci penserete comunque voi a farci notare eventuali errori nella richiesta giusto?

A skyller piace questo elemento.
  8. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Certo editando il post

A Robinho071996 piace questo elemento.
  9. george erikson

george erikson Sindaco

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    122
    La classifica finale si basa sull'esperienza vero?

10. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012

11. SalvoKrauser

SalvoKrauser Colono

Iscritto:
    4. Mag 2016
    "Mi piace":
    1
    buon giorno quali sono i 8 set da scegliere. Hardin c'è?

12. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Puoi scegliere qualsiasi set degli eventi. Non puoi scegliere set speciali (es: Hawaiano), non puoi scegliere quelli unici (quelli che vince la gente con la serie più lunga) e quelli free degli eventi

13. billy72billy

billy72billy Colono

Iscritto:
    15. Giu 2016
    "Mi piace":
    5
    avrei 2 proposte,se fattibili
    portare le 36 ore a 72 ore (per dropp ricette)
    nascondere classifica abilità

14. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Non vogliamo che la gente lavori ma che duelli. Anche perchè per droppare le tue ricette dovresti avere una fortuna immensa dato che non c'è il mercato. Se scegli cuoco devi solo droppare le ricette del cuoco.
    Per la classifica delle abilità non possiamo è un mondo come un altro.... La base è la stessa solo che abbiamo il permesso di modificare delle caratteristiche

15. Rhomer

Rhomer Colono

Iscritto:
    28. Dic 2010
    "Mi piace":
    58
    buongiorno a tutti.
    vorrei fare una richiesta se ovviamente siamo tutti d' accordo compreso lo staff

oltre al set belschnickel come set iniziale si potrebbe aggiungere il set di armi d' oro splendenti sono ottime per duellare, a mio parere le migliori per chi cerca il danno sparo\vigore oltre a schivata, mira,riflessi rob

A SalvoKrauser piace questo elemento.
  16. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Cambio regolamento:

Tutti i giocatori oltre ai set scelti e al set di belschnickel riceveranno il nuovo set delle armi d'oro

A SalvoKrauser e Rhomer piace questo messaggio.
  17. billy72billy

billy72billy Colono

Iscritto:
    15. Giu 2016
    "Mi piace":
    5
    classifica ok :)
    io chiedevo giusto per trovare una ricetta..che bene o male sanno tutti dove trovarla ;)
    apposto cosi,duelliamo senza che ci sia un domani Shootout

18. James Franco

James Franco Cittadino

Iscritto:
    6. Mag 2010
    "Mi piace":
    5
    É possibile sapere quali sono i set previsti?

19. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.012
    Puoi scegliere qualsiasi set che sono usciti agli eventi. Devi escludere set a pepite, set unici per i vincitori degli eventi e i set free degli eventi stessi. Hai molta scelta :)

20. THE CRAZY KID

THE CRAZY KID Novizio

Iscritto:
    10. Feb 2018
    "Mi piace":
    0
    Salute a tutti.
    Solo una domanda per quanto riguarda i set devono essere scelti per forza tutti e 8 o quelli che si vuole?
    Grazie.:)