[Regolamento evento] Corsa all'oro

Hiver

Colono
e niente è solo colpa mia invece di mandare la classifica co i risultati provvisori a cat via tlg l ho resa publica mandandola al tlg di gruppo che appunto annunciava il gioco
mi spiace ma credo che per correttezza è giusto cosi c erano tutti i numeri

chiedo scusa a tutti errore mio
Quello che si chiedeva era la chiarezza, ora che si è capito il motivo, non c'è nessun problema per quanto mi riguarda, andrà meglio la prossima volta :)

lilien

Bandito
tutti si può sbagliare spero che questa cosa non vi demoralizzi e che perseverate con queste bellissime iniziative, che servono secondo mè a mantenere vivo il gioco coinvolgendo un pò tutti grazie a max e cat
ps ma stò biscotto non me lo merito:)

JoLando

Bandito
Visto l'accaduto, perchè non azzerare tutto e rifare il gioco da zero?
Capisco quelli che erano arrivati in zona premio, ma se tanto volete fare una estrazione random tra tutti i partecipanti per elargire meno pepite del previsto con il rischio comunque di scontentare ugualmente quelli che erano in testa, allora è meglio azzerare tutto e ricominciare come se nulla fosse accaduto.

Cat Doc Stevens

Forum Team
The West Team
L'evento è annullato quindi non c'è nessuno in testa. L'inconveniente poteva portare ad avere altri in prima posizione e lo stesso non prendere i premi per irregolarità. L'evento comunque verrà riproposto diciamo che queste pepite sono per scusarci dell'accaduto come se regalassimo pepite a 10 pg a caso. Quindi si lo rifaremo sicuramente nei prossimi mesi

FabrizioLXXI

Capo Indiano
e niente è solo colpa mia invece di mandare la classifica co i risultati provvisori a cat via tlg l ho resa publica mandandola al tlg di gruppo che appunto annunciava il gioco
mi spiace ma credo che per correttezza è giusto cosi c erano tutti i numeri

chiedo scusa a tutti errore mio
e io dopo aver ,mandato la soluzione ho cancellato il tlg :(

Giolt

Forestiero
ho trovato questa risposta nel mio post con i numeri per la piramide: EDIT BY STAFF: L'evento è stato annullato.

Capy87

Novizio
Grazie per le pepite :) volevo fare solo una domanda, ma a che punto ero arrivato ero al meno in zona premio prima che annulavate l evento? Così per curiosità :)