[Regolamento evento] Caccia al tesoro Indipendenza

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Cat Doc Stevens, 4. Lug 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    DURATA: Dal 4 luglio all'11 luglio ore 17

SVOLGIMENTO:

Questo evento è una caccia al tesoro dove il giocatore dovrà indovinare un oggetto misterioso. Questo evento si svolgerà sia qua sul forum che sulla pagina facebook di The West.

REGOLE:
    • Di ogni step verranno spiegate modalità di svolgimento al momento della pubblicazione.
    • Sono vietate partecipazioni di gruppo, ogni soluzione deve essere frutto del singolo giocatore.
    • Ogni partecipante può inviare una sola soluzione. In caso di soluzioni multiple sarà considerata solamente la prima in ordine temporale.
    • Non è necessario iscriversi, si prende parte all'evento semplicemente inviando la soluzione finale.
    • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
    • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team
    • Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.
    SVOLGIMENTO:

L'evento si svolgerà a step e per ogni step i giocatori riceveranno un indizio e un'azione da fare per andare avanti con la caccia al tesoro. Gli step partiranno in game e si svolgeranno su tutte le piattaforme cioè facebook, forum e wiki.

PREMI:
    Verranno premiati 10 giocatori per ogni mondo estratti casualmente con la solita tecnica di assegnare un numero in ordine di risposta e procedendo all'estrazione a partire dalla ruota Nazionale; se i partecipanti di un mondo fossero massimo 10, tutti riceveranno il premio senza procedere all'estrazione dando i premi in ordine di invio risposta come spiegato più sotto. Ma non finisce qua... esegui tutti gli step e potrai essere il fortunato vincitore dei premi intermedi.

Verranno dati i seguenti premi:

[Contenitore efficiente di fuochi d'artificio] (ID 51483000) ---> 3 per mondo + 20 pepite a giocatore
    [Contenitore di fuochi d'artificio] (ID 51482000) ---> 7 per mondo + 20 pepite a giocatore

Verranno estratti prima i 7 giocatori per il contenitore di fuochi d'artificio e poi i 3 per il contenitore efficiente di fuochi d'artificio.

Sperando che questo evento vi piaccia per domande o informazioni potete usare questa discussione

A JoLando piace questo elemento.
  2. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    414
    In che senso partiranno in game? Con che modalità? E' gia partito qualcosa? E dove è andato?!?! :p

3. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Quando ti logghi o comunque sempre sulla home del gioco c'è il primo indizio e come trovare il secondo :)

A JoLando piace questo elemento.
  4. KillerWakka

KillerWakka Colono

Iscritto:
    24. Ago 2011
    "Mi piace":
    2
    ma la risposta finale devi scriverla qui?

5. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Quando arrivi alla fine della caccia al tesoro saprai dove postare la soluzione

6. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    414
    Chi non ha facebook può partecipare ugualmente?

7. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    E' possibile ma non potrai vincere i premi intermedi

8. Lobox

Lobox Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    45
    io per sbaglio ho segnato come letto senza leggere l'indizzio, come faccio?

9. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Sulla home page l’annuncio è fisso

A Lobox piace questo elemento.
  10. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Visto che molti me lo stanno chiedendo, i giochi non fanno parte degli indizi. I 5 indizi dati e basta portano ad un oggetto....

11. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Evento molto simpatico. Io sono uno di quelli che non aveva capito lo svolgimento inizialmente, soprattutto perché si parla di "Di ogni step verranno spiegate modalità di svolgimento al momento della pubblicazione." nel regolamento e mi ero fatto l'idea che via via nel corso dei giorni sarebbero apparsi (futuro<- "verranno") degli indizi non concentrandomi troppo su quanto scritto inizialmente.

12. bianca2012

bianca2012 Colono

Iscritto:
    27. Ott 2015
    "Mi piace":
    9
    ma nella prima pagina the west c'è lo stesso indizio da una settimana (1° Indizio: Cresce di notte e nasce al mattino)...mi sono persa qualcosa o è l'unico indizio dato...parlo per chi non accede in fb

13. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    anche se non hai fb... e non vuoi creartelo per un motivo tuo puoi andare avanti con gli indizi... c'è scritto. In home c'è il primo indizio e poi ti dice di cercare un post in fb per andare avanti....

14. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    Salve a tutti. L'evento è finito. Ci dispiace che un evento secondo noi abbastanza semplice che richiedeva 10 min di impegno e in cui si regalavano cose che avrebbero aiutato lo svolgimento dell'evento dell'indipendenza in corso non sia stato svolto da molte più persone ma da sole 16.
    Per questo motivo abbiamo voluto premiare l'impegno e abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti con [Contenitore efficiente di fuochi d'artificio] più 50 pepite a giocatore. I premi intermedi però sono stati annullati
    Con la speranza che nel prossimo evento ci sia più partecipazione auguriamo a tutti un buon game

A 92key e Margott piace questo messaggio.
  15. Teoz93

Teoz93 Cittadino

Iscritto:
    14. Mar 2011
    "Mi piace":
    7
    Ah, ma era iniziato? Laugh
    Scherzi a parte non ci ho capito molto

16. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.848
    Grazie, peccato era un evento molto carino secondo me. Le soluzioni esatte quali erano?

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  17. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.076
    i premi sono stati tutti dati.
    La soluzione era :
    Pane (pagnotta)
    il numero 1
    la strada 2
    l'indovinello becchino
    Per la pagina wiki ce n'erano diverse

A Billy-AR piace questo elemento.
  18. Margott

Margott Sindaco

Iscritto:
    14. Ott 2009
    "Mi piace":
    28

Bene bravi grazie :P ci vediamo al prossimo evento sperando vada bene come questo :D

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  19. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    414
    Avrei voluto partecipare ma in questo periodo sono un pò uccel di bosco....non mollate!

20. piedone

piedone Sindaco

Iscritto:
    23. Mag 2009
    "Mi piace":
    55
    complimenti a tutti voi