[Regolamento e informazioni] Tombola di Natale 2019

Per chiarimento, a questo punto in quella riga non puoi fare quaterna perchè teoricamente te hai fatto terno in una riga e non puoi vincere due premi consecutivi in una stessa riga. Ti auguro di non fare cinquina nel frattempo perchè perderesti anche quella :D
cat ma scusami io ho fatto terno e non ricevo premio almeno se faccio quaterna fattemela passare sta volta :) cioè ho errato nel terno e quindi peggio per me

Cat Doc Stevens

Forum Team
The West Team
cat ma scusami io ho fatto terno e non ricevo premio almeno se faccio quaterna fattemela passare sta volta :) cioè ho errato nel terno e quindi peggio per me
Fondamentalmente non essendo nella testa della gente potresti aver deciso di non dichiarare il terno per poter dichiarare la quaterna dopo. Comunque ne parleremo se questo caso è un extra regolamento o se lo viola :)

chiaro cat ma l'ho dichiarato in ritardo dopo che rasputin mi ha fatto notare che lo avevo :D non sono buono con la tombola pensavo che il terno fossero 3 righe la mia nabbaggine supera ogni limite ahaahahah :D . Ora ho capito come funziona non ci ho mai giocato in vita mia a tombola sembra strano ma è cosi :D . Ora ho capito come funziona. Ho errato a non dichiararla ma non avevo nemmeno quaterna quando l'ho dichiarata, quindi non mi sono nemmeno avvantaggiato :) anzi sono felice di non ricevere il premio per non andare contro a nessuno. Ho errato ed è giusto cosi credo, ho gia pagato non volendo nemmeno il premio anzi appoggiando la vostra decisione che ormai non lo posso avere . Ma tenermi cosi sino alla cinquina credo sia troppo.

Imperial

Forestiero
ho fatto anche io terno (21-32-60) ma me ne sono accorto solo ora, non avevo visto il terzo numero. Chiaramente sono fuori tempo massimo per richiedere il premio ma posso utilizzare ancora la riga o è bruciata?