[Regolamento e Informazioni] Maratona giochi San Valentino

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Cat Doc Stevens, 29. Gen 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Cari cowboys e cowgirls, in questo freddo mese di febbraio abbiamo pensato di creare una mini maratona di giochi per allietarvi le giornate.

DURATA: Dal 30 Gennaio al 19 Febbraio

SVOLGIMENTO:

L'evento è costituito da 7 giochi che i giocatori dovranno risolvere.
    I partecipanti devono inviare le soluzioni creando una discussione all'interno di un sotto-forum dedicato (LINK). Fino al termine del mini-gioco le soluzioni inviate saranno visibili esclusivamente da chi crea il post.

REGOLE:
    • E' necessario inviare la soluzione di ogni mini-gioco entro la sua scadenza (farà fede l'orario di pubblicazione). Soluzioni inviate in ritardo non saranno considerate valide.
    • Di ogni gioco verranno spiegate modalità di svolgimento al momento della pubblicazione.
    • Sono vietate partecipazioni di gruppo, ogni soluzione deve essere frutto del singolo giocatore.
    • Ogni partecipante può inviare una sola soluzione. In caso di soluzioni multiple sarà considerata solamente la prima in ordine temporale.
    • Non è necessario iscriversi, si prende parte all'evento semplicemente inviando le risposte ai vari enigmi proposti.
    • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
    • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team
    • Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.
    PREMI:
    • 120, 80 e 50 pepite a giocatore, rispettivamente primo secondo e terzo di ogni mini-gioco, estratti casualmente.
    • Chi partecipa a tutti i mini-giochi potrà vincere un premio finale di 250 pepite.
    Estrarremo i nominativi casualmente assegnando un numero a ogni partecipante in ordine di risposta (per ogni mini-gioco) e poi andando a controllare l'ultima estrazione del Lotto per estrarre i vincitori a partire dalla ruota Nazionale. Per decretare il vincitore finale delle 250 pepite assegneremo il numero ad ognuno usando l'ordine dell'ultimo mini-gioco, scalando i giocatori che non potranno partecipare all'estrazione finale, considerando l'estrazione successiva alla fine dell'evento.

Calendario di pubblicazione:

30 Gennaio 2019: (scadenza 31/01 ore 20:00): Numeri al ribasso -> link

31 Gennaio 2019: Vincitori primo gioco -> link
    31 Gennaio 2019: (scadenza 02/02 ore 20:00): Immagini nel gioco -> link

02 Febbraio 2019:
    Soluzioni e vincitori secondo gioco -> link
    04 Febbraio 2019: (scadenza 05/02 ore 20:00): Indovinelli -> link

05 Febbraio 2019: Soluzioni e vincitori terzo gioco -> link
    06 Febbraio 2019: (scadenza 07/02 ore 20.00): Differenze -> link

07 Febbraio 2019: Soluzioni e vincitori quarto gioco -> link
    08 Febbraio 2019: (scadenza 10/02 ore 20.00): Step in-game -> link

12 Febbraio 2019: Vincitori quinto gioco -> link
    13 Febbraio 2019: (scadenza 14/10 ore 20.00): Giochi di parole -> link

14 Febbraio 2019:
    Soluzione e vincitori sesto gioco -> link
    15 Febbraio 2019: (scadenza 16/10 ore 20.00): I
    mmagini nascoste -> link

16 Febbraio 2019:
    Soluzione e vincitori settimo gioco -> link
    19 Febbraio 2019: Vincitore premio finale -> link

Conclusione dell'evento.

Si ricorda che le date possono subire variazioni in caso.

BUONA FORTUNA!

Link per inviare le soluzioni dei vari gioci: https://forum.the-west.it/index.php?forums/invio-soluzioni-maratona-giochi-san-valentino.185/

Ultima modifica: 20. Feb 2019 alle 23:05
    A Heveleen piace questo elemento.
  2. JoseyWalesBiondo

JoseyWalesBiondo Colono

Iscritto:
    28. Lug 2017
    "Mi piace":
    5
    Buonasera, avrei una domanda, per le soluzioni del secondo minigioco, bisogna scivere da dove sono stati presi i particolari delle immagini o bisogna mandare l'immagine per intero?

P.S. ho corretto la domanda per renderla più chiara, avevo scritto in pratica due volte la stessa cosa, anche se era stata capita lo stesso, mi scuso e grazie per la risposta

Ultima modifica: 31. Gen 2019
  3. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Puoi mandare lo screen del pezzo oppure puoi anche scrivere spiegando dove le hai rintracciate (dovrebbero essere tutte risposte secche)

4. beginight1

beginight1 Cittadino

Iscritto:
    21. Gen 2016
    "Mi piace":
    5
    ma le risposte di tutti i partecipanti non si possono vedere ?:D:D

5. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Come dice il regolamento: "I partecipanti devono inviare le soluzioni creando una discussione all'interno di un sotto-forum dedicato (LINK). Fino al termine del mini-gioco le soluzioni inviate saranno visibili esclusivamente da chi crea il post."

6. beginight1

beginight1 Cittadino

Iscritto:
    21. Gen 2016
    "Mi piace":
    5
    ma i numeri sul lotto li possiamo controllare anche noi

7. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Certo quelli so pubblici.....

8. beginight1

beginight1 Cittadino

Iscritto:
    21. Gen 2016
    "Mi piace":
    5
    e non so quale numero mi e stato assegnato a me

9. beginight1

beginight1 Cittadino

Iscritto:
    21. Gen 2016
    "Mi piace":
    5
    ma la soluzione solo dei vincitori? e le risposte degli altri partecipanti? dove sono, non li vedo, vedo solo la mia

10. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Vedrai tutte le risposte... il mini gioco finisce domani alle 20. Poi saranno rese visibili a tutti

11. beginight1

beginight1 Cittadino

Iscritto:
    21. Gen 2016
    "Mi piace":
    5
    quale numero mi e stato assegnato a me e dove lo vedo non lo trovo il numero

12. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Dobbiamo ancora controllare le risposte.... il gioco è finito alle 20. Un po' di pazienza è sabato sera. Appena possiamo postiamo tutte le risposte la soluzione e i vincitori :)

13. Lula

Lula Sindaco

Iscritto:
    27. Dic 2012
    "Mi piace":
    85
    Lezione n.2 Se dai una scadenza ad un gioco aspettati che se il giocatore la rispetta, si aspetti la stessa cosa dettata dal regolamento...

14. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    344
    lula è in gioco non sono scadenze irpef o di equitalia , in po di elasticità e che c.....avolo , e non dare lezioni che non servono a nessuno

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  15. Gabriele II

Gabriele II Game Team Staff The West

Iscritto:
    7. Ott 2016
    "Mi piace":
    157
    Dovete considerare che le risposte sono state molte e quindi ci vuole tempo per controllarle tutte, per di più anche per noi è week-end, quindi abbiate un po' di pazienza, pubblicheremo i vincitori il prima possibile.

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  16. Lula

Lula Sindaco

Iscritto:
    27. Dic 2012
    "Mi piace":
    85
    Certo che è un gioco. Ma come tutti i giochi hanno un regolamento, che se non sbaglio, dettate voi. Se non vi aspettate risposte è un vero peccato. Se sapete che la domenica non potete dare il risultato, basta dare la scadenza al lunedì. Come dice giustamente max, non è equitalia.. meglio giorstrarsi con tempi più comodi, in modo che nessuno degli utenti possa scrivervi che non date risposta nei tempi da voi stabiliti.
    (nota tecnica.. il 2 febbraio era sabato)

17. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Esistono anche ritardi tecnici per i quali si può protarre il tempo per dare i vincitori. Ad un giocatore che cambia avere le soluzioni sabato sera piuttosto che domenica mattina come sono state date? In questo caso le motivazioni erano importarti e abbiamo deciso di prenderci qualche ora in più per prendere la decisione giusta.

Ultima modifica: 4. Feb 2019
  18. John D. Hawk

John D. Hawk Colono

Iscritto:
    1. Giu 2018
    "Mi piace":
    1
    volevo chiedere due cose: in caso di parità, come si scelgono i tre vincitori? Sorteggio o a chi ha postato prima la soluzione? E poi vorrei sapere quando, circa, verranno erogati i premi. Grazie.

19. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    918
    Non ci può essere parità. Come abbiamo detto prendiamo l'ordine delle risposte corrette assegnandogli un numero da uno (la prima) fino all'ultimo in ordine cronologico. E poi vediamo le estrazioni della ruota nazionale passando poi via via alle altre.
    I premi verranno distribuiti tutti alla fine dell'evento!

Ultima modifica: 6. Feb 2019
  20. Tororco

Tororco Colono

Iscritto:
    21. Set 2011
    "Mi piace":
    0
    Ciao, riguardo il 4° minigioco, seguendo il tutorial, ho inserito le mie immagini, ma non le vedo e vedo solo l'URL. Mi potreste confermare che sono visibili? Se no, come posso fare?
    Grazie