[Regolamento e informazioni] Il rapimento di Maria

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Cat Doc Stevens, 29. Set 2018.

Condividi questa Pagina

1. Indio Black

Indio Black Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    383
    Evento semplice ma ben fatto Thumbsup

In un prossimo evento si potrebbero dare degli incarichi da portare a termine, ad esempio:
    • Produci 10 oggetti

• Trova 50-100 prodotti

• Trova 5 oggetti

• Completa 5 missioni giornaliere
    Incarichi semplici e alla portata di tutti. Un incarico ogni tot giorni o farne uno più complesso ma con più tempo a disposizione.

A 92key, JoLando, Heveleen e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    315
    Molto carino, quando vincerò qualcosa diventerà altamente spettacolare! :D

Gli indizi sono piuttosto semplici ma è una cosa marginale rispetto alla bella partecipazione e alla puntuale organizzazione.
    Bravi

A Heveleen, Cat Doc Stevens e Billy-AR piace questo elemento.
  3. lilien

lilien Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    100
    mi piace molto questo evento e sul facile non mi pronuncio visto che anche io ho sbagliato(come lula) scrivendo Archibugio mia colpa mi sono documentata sulle armi che si caricavano con la polvere da sparo senza pensare all intrusoCensored

A Heveleen, Cat Doc Stevens e Billy-AR piace questo elemento.
  4. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    290
    ho vinto qualche cosa? anche un portachiavi va bene è?:D:D

5. lilien

lilien Bandito

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    100
    A maxsimius e JoLando piace questo messaggio.
  6. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Bandito

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    144
    allora se vinco mi piace sennò no :P
    no dai non è male davvero :)

7. DAVIII

DAVIII Cittadino

Iscritto:
    1. Set 2009
    "Mi piace":
    4
    Sarà anche giusto il modo per estrarre i vincitori ma anche stavolta c'è, almeno nei primi 4 step, chi mangia due volte e chi niente.. sembra che non dia le stesse probabilità di vincita per tutti come pensava Billy o questo tizio è veramente fortunato, estratto nel secondo e quarto step; se fossi in lui proverei anche alla lotteria

8. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    834
    Come fa a non dare le stesse possibilità di vincita a tutti? ognuno ha una possibilità su 90 di essere estratto. Se questo è fortunato nell'invio della soluzione e le estrazioni fanno il resto. Credo non ci sia altro metodo per premiare il random senza anche come spesso accade un pensiero di favorire uno o un altro pg (non parlo del tuo caso ma nel caso di estrazione con numeri casuali).
    Se hai altri modi per premiare in modo random se ce li dici possiamo pensarci per futuri eventi

9. DAVIII

DAVIII Cittadino

Iscritto:
    1. Set 2009
    "Mi piace":
    4
    svolgendosi su più step, i vincitori di ogni step potrebbero essere esclusi dai seguenti e partecipare all'estrazione final forse i restanti dei 90 hanno 1 probabilità in più ma come non detto...

Toksha Ake

10. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    834
    Premesso che non ci sembra giusto dire partecipa ma non puoi vincere anche se si togliessero i 5 vincitori dello step precedente ognuno avrebbe sempre una possibilità su 90. Perché dipende sempre dal tuo numero e dall'estrazione. Uno in più o uno in meno non ti alza la probabilità

11. george erikson

george erikson Sindaco

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    108
    Non so se posso chiedere qui. Il quinto indizio era l'ultimo, bastava dare la risposta al puzzle (tramite immagine o per iscritto) oppure andava specificato anche chi fosse il rapitore?

12. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    834
    Solo la risposta a quiz. La risposta del rapitore da venerdì come da regolamento :)

A george erikson piace questo elemento.
  13. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Comunque sul discorso dei vincitori se ne può sempre discutere. Uno potrebbe anche dire che può vincere solo 1 volta tra gli indizi ma può vincere però per il rapitore. Tuttavia io sarei più dell'idea di lasciare tutto al random come ora e magari fare più indizi nel futuro così da garantire un evento più lungo e con più vincitori

A 92key, Gabriele II e Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  14. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    290
    io avevo gia fatto presente sta cosa delle doppie triple vincite ,( sono stato profetico vero? a chi l ho detto gia sa ) a mio parere era piu giusto escludere dal sorteggio chi aveva gia vinto , e poi al sorteggio finale rimettere tutti nel calderone, però cè un pero se fai cosi chi ha vinto logicamente dirà allora che partecipo a fare negli altri step? bisogna solo affidarsi a santo fattore C , e se mi conosco un pò non ho propio speranze

15. WongWaPo

WongWaPo Colono

Iscritto:
    25. Apr 2018
    "Mi piace":
    2
    Buonasera a tutti :)

Non riesco a visualizzare il puzzle del 5 indizio dal mio cell qualcuno può mettere una foto con il formato simile ai precedenti quattro indizi cortesemente altrimenti mi è impossibile fare questo step se non tramite un internet point e la cosa è alquanto scomoda.

16. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Se qualcuno mettesse la foto l'indizio sarebbe già risolto... prova con altri browser tipo puffin ;)

17. 92key

92key Cittadino

Iscritto:
    20. Mar 2013
    "Mi piace":
    12
    parteciperebbero agli altri step visto che il regolamento dice
    "La soluzione finale contenente il nome dell'assassino può essere inviata solo da coloro che hanno partecipato a tutti gli altri enigmi, non importa che tutte le soluzioni degli enigmi siano state corrette."

18. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Esatto però comunque aumentando gli indizi sicuramente si amplierebbe la platea di vincitori senza dover complicare troppo le regole. Comunque ci sono stati finora circa 140 partecipanti quindi chi è stato premiato più volte è stato veramente molto fortunato probabilisticamente parlando

A Heveleen e 92key piace questo messaggio.
  19. FabrizioLXXI

FabrizioLXXI Bandito

Iscritto:
    27. Feb 2016
    "Mi piace":
    144
    io postata bene?

20. Billy-AR

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.551
    Si tutto ok a parte che hai sbagliato il titolo scrivendo "quarto" indizio e non quindi ma non importa questo.

A FabrizioLXXI piace questo elemento.