[Regolamento e informazioni] Evento fotografico Marzo 2019

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da Gabriele II, 8. Mar 2019.

Condividi questa Pagina

1. Gabriele II

Gabriele II Game Team Staff The West

Iscritto:
    7. Ott 2016
    "Mi piace":
    163
    DURATA

dal 08/03/2019 al 18/03/2019 alle 18:00

SVOLGIMENTO

In questo evento è richiesta la pubblicazione di una foto della propria postazione di gioco con il dispositivo connesso a The West. La foto deve essere ad ampio campo, evitando inquadrature troppo ravvicinate.

Tutti gli iscritti al forum hanno la possibilità di inviarci UNA foto entro il 18/03/2019.
    Non è necessario iscriversi: l'iscrizione avviene in automatico una volta inviata la foto.

REGOLE

• E' vietato l'uso di immagini con copyright tranne quelle di proprietà InnoGames GmbH. La foto deve essere interamente una creazione personale di colui che la posta. Non sono ammessi fotomontaggi nè editing di alcun genere esclusi l'applicazione dei filtri in bianco e nero o del filtro seppia.
    • Va bene qualsiasi formato ma con dimensioni maggiori a 1024*768 e inferiori a 5000*5000 pixel.
    • Si accetta un'unica foto per utente. In caso di più foto presentate o di modifiche sarà ritenuta valida solamente la prima inviata.
    • Le foto non devono contenere elementi illegali di alcun genere e devono rispettare tutti i nostri regolamenti. Non saranno accettate foto che ritraggono persone, pubblicità esplicita o materiale ritenuto non adatto.
    • E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.
    • I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team
    Lo Staff, in funzione di giudice finale, si riserva la possibilità di escludere qualsiasi foto a sua discrezione seppur fornendo una motivazione al solo autore in privato.

CLASSIFICA FINALE

La classifica finale sarà decisa al 60% dagli utenti del forum e al 40% dallo Staff tramite sondaggio della durata di 5 giorni, questo per premiare la qualità vera delle creazioni e scoraggiare voti di favore.

PREMI

1° posto:
    14 giorni VIP lunga durata + 700 pepite
    2° posto: 2 x 3 giorni VIP lunga durata + 500 pepite
    3° posto: 3 giorni VIP lunga durata + 250 pepite

Inoltre sarà aggiudicato un ulteriore premio di 200 pepite alla postazione più originale decisa dallo Staff scelta tra tutti i partecipanti esclusi i 3 vincitori precedenti

E' possibile inviare la propria foto qui (guida su come caricare le foto in forum):

Nota: questo sotto-forum funziona come buca delle lettere, quindi tutte le foto inviate saranno rese visibili solo al termine dell'evento per permettere le votazioni.

Ultima modifica di un moderatore: 9. Mar 2019
  2. maxsimius

maxsimius Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    354
    domanda stupida, se faccio la foto alla mia postazione di gioco con il il pc connesso a the west , devo per forza farla connessa al mondo di gioco oppure alla schermata principale ? perche se faccio la foto mentre gioco si vedono quanti miliardi che ho quante pepite e bond che non ho :D:D

3. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    957
    Basta che tu sia connesso al gioco... se poi la fai mentre stai entrando va bene uguale. Comunque in caso se vuoi fare una cosa carina è permesso cancellare le cose personali come le pepite per esempio. Decidi te come preferisci fare la foto. E' l'unica modifica permessa. Poi deve essere una foto al naturale o con i vari filtri seppia o bianco/nero

A axxelle, Billy-AR e maxsimius piace questo elemento.
  4. meccoy

meccoy Colono

Iscritto:
    18. Giu 2011
    "Mi piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 9. Mar 2019
  5. maxsimius

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    354
    meccoy da quello che leggo la foto alla postazione non alla schermata

A Cat Doc Stevens piace questo elemento.
  6. Billy-AR

Billy-AR Community Manager

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.742
    Siccome per la prima che avevo postato c'erano dei dubbi sulla regolarità (avevo inteso male il regolamento non pensando a "postazione" ma a come era l'evento passato, cioè foto a dispositivo collegato e basta) ne ho postata una nuova che spero vada bene. Ho modificato solo i contatori oscurando i valori con delle barrette, per il resto mi sembra ok. Qualora ci fosse qualche cosa di sbagliato scrivetemi

7. meccoy

meccoy Colono

Iscritto:
    18. Giu 2011
    "Mi piace":
    0
    Ok vedo se riesco a farla altrimenti declino

8. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    957
    No no modificare i contatori è permesso per una questione di privacy. L'importante è che sia solo quella come modifica

9. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    957
    Dai non ci vuole tanto... Devi fare una foto di dove giochi e devi mostrare il dispositivo connesso al gioco. Ricordati che deve essere un po' panoramica evitando inquadrature troppe ravvicinate

10. maxsimius

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    354
    cmq dopo una giornata ancora non riesco ad andare sul link messo dove inviare la foto , cambiato broswer connesso da cell pulito cache ci manca poco che porto il pc all autolavaggio ma il risultato è sempre lo stesso cioè questo ,sicuro che non dipende da me ovvio
    http://prntscr.com/mvm8cf

11. meccoy

meccoy Colono

Iscritto:
    18. Giu 2011
    "Mi piace":
    0
    EDIT BY STAFF: Deve essere una foto della tua postazione dove si vede anche il pc connesso al gioco non solo il pc connesso. E poi deve essere un po' panoramica come foto in modo da evitare inquadrature troppo ravvicinate. In più devi inviare la foto nella sezione apposita, c'è il link nel regolamento

Ultima modifica di un moderatore: 10. Mar 2019
  12. maxsimius

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    354
    foto inviata

13. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    365
    Foto inviata, forse è troppo ravvicinata ma altrimenti non si vedrebbe il momento di gioco, potete dirmi se va bene?

14. Lobox

Lobox Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    17. Nov 2009
    "Mi piace":
    27
    Postata, per evitare qualsiasi equivoco, non ho una postazione fissa per il pc, gioco dove si vede in foto.

15. maxximo1

maxximo1 Novizio

Iscritto:
    28. Feb 2017
    "Mi piace":
    8
    Scusate la foto dev'essere della postazione compreso la mia figura o solo la postazione?

16. maxximo1

maxximo1 Novizio

Iscritto:
    28. Feb 2017
    "Mi piace":
    8
    EDIT BY STAFF: le foto non vanno inviate qua

Ultima modifica di un moderatore: 13. Mar 2019
  17. maxximo1

maxximo1 Novizio

Iscritto:
    28. Feb 2017
    "Mi piace":
    8
    ho inviato la foto..per sapere se l'ho inviata per bene si puo' avere conferma??..intendo solo se ho fatto bene ...no se ho vinto ahhahahaahh

18. 92key

92key Cittadino

Iscritto:
    20. Mar 2013
    "Mi piace":
    17
    • Le foto non devono contenere elementi illegali di alcun genere e devono rispettare tutti i nostri regolamenti. Non saranno accettate foto che ritraggono persone, pubblicità esplicita o materiale ritenuto non adatto.

19. george erikson

george erikson Sindaco

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    113
    Ho inviato la foto ma ho dovuto fare due post perchè nel primo non sono riuscito a caricarla e non si vede proprio, spero che a valere non sia il primo post perchè appunto non contiene immagini :)

20. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    957
    Ormai l'hai inviata però per precisione le persone sono accettate se sono di schiena cioè comunque non identificabili come in tutti gli eventi fotografici passati