[Regolamento di sezione] Idee & Suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Per postare un nuovo suggerimento siete pregati di seguire questi semplici ma importanti passi:

1)Prima cosa utilizzate il tasto "cerca", posizionato in alto a destra, così da evitare di postare due volte una stessa idea (inizialmente date un'occhiata anche a questo post dove sono elencate già le proposte fatte nelle ultime settimane).

2)Seguite le indicazioni e gli obblighi esposti nelle regole, qui sotto (tag, ecc).


Regole

-Fate sempre precedere il titolo del thread dai tag [Gioco, modifica] o [Gioco, idea] o [Forum, modifica] o [Forum, idea] così da dare una prima catalogazione alle proposte.

-E' vietato postare più di un thread al giorno a testa e più suggerimenti all'interno di una stessa discussione (tranne nel caso siano tutti inerenti la stessa proposta\modifica).

-Scrivere in modo chiaro e approfondito la propria idea è obbligatorio.

-Evitare fenomeni come lo spam, il flame o il flood: è giusto che ognuno possa esprimere la propria idea liberamente se nei limiti regolamentari.


Le idee che risquoteranno più "successo" e saranno ritenute dallo Staff proponibili e attuabili verranno riportate in Germania e le potrete anche trovare nell'altra discussione posta "in evidenza".
Qualora vi fossero le condizioni è possibile che vengano anche creati dei sondaggi.

Nota: per suggerimenti riguardanti Duelli e Battaglie ai forti esistono due sotto-forum dedicati, utilizzate quelli e non il forum generale!

Consiglio:
E' buona norma esprimere la propria valutazione riguardo una idea proposta tramite il menù a tendina "Valuta discussione" che trovate in alto a destra; così facendo potete dire la vostra senza la necessità di scrivere post (magari con considerazioni già scritte da altri)!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima