Regolamento di Pasqua 2015

-eragon-

Esploratore
billy ci sono possibilità di far sparire trappole e costruzione da quei due set x mettere qualcosa utile ai duelli?
 

DeletedUser14267

Guest
sbaglio o solo a me il set da sparo sembra molto meglio rispetto a quello da vigore? questo è razzismo xD c è tempo per bilanciarli o sono già stati approvati e confermati?
 

DeletedUser

Guest
L'anno scorso ricordo che si potevano pagare i tiri anche con le uova. Non si potrebbe mettere questa possibilità anche quest'anno?
 

Billy-AR

Cowboy
L'anno scorso ricordo che si potevano pagare i tiri anche con le uova. Non si potrebbe mettere questa possibilità anche quest'anno?

L'evento è identico allo scorso anno, credo tu ti stia confondendo con altri eventi dove effettivamente c'è questa possibilità :)

I set non sono finali ma in via di perfezionamento con i feedback dai beta
 

-eragon-

Esploratore
I set non sono finali ma in via di perfezionamento con i feedback dai beta

non sono inscritto in forum beta e non leggo tutte le discussioni xk mi perdo di casa a capirle

puoi dirmi se ci sono possibilità di levare costruzione e trappole da quei due set in cambio di avere qualcosa di utile au duelli o ci dobbiamo rassegnare? e poi sarebbe possibile avere il set da vigore al pari livello di quello da sparo?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
@ scar: l'evento di cui parli fu quello del giorno dell'indipendenza quando uscirono i set bart, bob e jesse

@billy: non ricordo il tempo di attesa tra un duello e l'altro e cosa si possa utilizzare per dimezzare il tempo di attesa
 

DeletedUser13131

Guest
in beta con 500 uova si azzera il tempo di attesa (non dimezzare) i tiri solo libero/25pepite/150 pepite/800 pepite non si può fare tiro con uova, ma si può fare una serie di tiri free.
500 uova servono anche per corrompere in caso di sconfitta.
alla fin fine per me come si è strutturata la cosa è l'unica cosa decente fatta dalla inno negli ultimi 3 anni, in quanto lavorando trovo le uova, uso le uova per azzerare il tempo, più lavoro più tiri faccio, non uso pepite quindi mi becco la possibilità di prendere da tutto il campionario, da free accetto la cosa, in un altro ecento c'era la possibilità di accumulare non ricordo cosa e fare il tiro da 800 anche da libero, ma potevi solo dimezzare un tempo che saliva sempre, qui lo puoi azzerare, uno o l'altro ci può stare
le probabilità di pescare gli oggetti non le so
io ho trovato ad ora 7 ovetti consumabili, 5 scudetti bonus, 1 lettera 25 bond, 1 cappello di eastwood, 3 poncho di eastwood (non uppabili, immagino come la vendita fino a fine evento), 1 cravatta di pinter (quello del colle vadostano? :P)
ribadisco il mio pensiero che tutti sti nuovi set ormai mi hanno scocciato, c'ho più roba della barbie di mia nipote e francamente da "rude player del west" mi vengono dei dubbi se la inno ci consideri più dei ringo kid o dei jack twist o_O...
 

-eragon-

Esploratore
8h o 500 uova x azzerare

il problema è che chi gioca free puo fare solo tiri free e quindi addio armi
 

DeletedUser13131

Guest
si, ma... onestamente
l'up ok da qualche punto in più ... qualche punto vale il fatto di vedere una cintura di doolin a 500k? una giacca di dalton a quasi un milione? la può prendere qualcuno che non ha completato il set, il delta dato dal completare il set può giustificare (a mio avviso no, ma può) un tale esborso, un up che non tocca i bonus, ma solo qualche punto non vale un tale esborso, una mantella di doolin a 3M? mah... io credo si sia persa di vista la realtà di quanto dia in più un up
 

-eragon-

Esploratore
non so da dove prendi questi pezzi, ma in dakota si vendono (prezzo quasi fisso) sciarpe e cappelli a 50k, cinte e scarpe 200k, mante e panta x ora 750/900k
 

DeletedUser14267

Guest
si, ma... onestamente
l'up ok da qualche punto in più ... qualche punto vale il fatto di vedere una cintura di doolin a 500k? una giacca di dalton a quasi un milione? la può prendere qualcuno che non ha completato il set, il delta dato dal completare il set può giustificare (a mio avviso no, ma può) un tale esborso, un up che non tocca i bonus, ma solo qualche punto non vale un tale esborso, una mantella di doolin a 3M? mah... io credo si sia persa di vista la realtà di quanto dia in più un up

il fatto è che evidentemente va bene cosi, in alcuni mondi in poche ore ho fatto 700k vendendo cappelli, ripeto cappelli...quest up degli oggetti sta squilibrando troppo i server...anche se devo dire che in apache è bellissimo vedere molti player sperimentare vari "set personali" uppando diversi pezzi...valorizziamo i vecchi abiti :) basta vestirsi tutto dallo stesso stilista xD
 

-eragon-

Esploratore
si cornetto ma questo x una settimana xk tra 3 giorni escono i set ed ora solo i fortisti si vestiranno a fantasia
 

DeletedUser14267

Guest
no eragon per piu di una settimana, ricorda che se non spendi(o hai una fortuna esagerata che preferire capitasse al lotto xD) nei tiri free becchi solo robetta, quindi i pezzi grossi forse te li prenderai a fine evento, e ripeto, forse..quindi "impara a valorizzare" quel povero sarto che tutti i giorni cerca di venderci equip ma rifiutiamo perchè abbiamo i set...anche lui ha una famiglia da mantenere :)
 

Billy-AR

Cowboy
Assolutamente d'accordo con Dan George, secondo me la gente deve solo rendersi più conto di come funziona e di cosa convenga.. vediamo tra qualche giorno o settimana
 
In cima