[Gioco, Idea] Regali di compleanno

DeletedUser14658

Guest
Perchè nel giorno del proprio compleanno la inno non regala dei set sopratutto ai free? Oggi è il mio e sarebbe di buon gusto far certi regali
 

exje79

Bandito
Proprio dei set penso che sia difficile se non impossibile che possano realizzare la richiestaTh_unsure, ma un prodotto consumabile o un regalino di poco valore per festeggiarlo insieme sarebbe carino. L'idea mi piace Thumbsup
 

DeletedUser14658

Guest
Lo so sto pensando alla mantella dipinter o ai set passati
 

exje79

Bandito
immagina se i membri dello staff, il giorno del compleanno, ti contattassero il player per chiedergli cosa desidera come regalo, mi sembra al quanto improbabile che venga realizzato questo desiderio Whistle. Forse sarebbe più facile chiedere un prodotto consumabile, anche per il compleanno della inno regalano appunto la torta di compleanno, un regalino che non cambi la vita del giocatore, ma che comunque sia felice di ricevere e più fattibile di un pezzo di set che non possiedi. Volendo potresti avere la fortuna di prenderlo nei sacchi di Natale Rollingeyes
 

suntar

Forum Team
potrebbe essere una soluzione, ma ha dei piccoli angoli da limare ...
cioè, quale data si prende in considerazione, quella di iscrizione al gioco o al server?
e se gioca in più server quale?
a questo, ci sono giocatori che hanno lo stesso account per tutti i server, altri che hanno un account diverso per ogni server.
quindi si creerebbe una disparità, come risolverla??!
 

Mr Joseph

Bandito
Auguri di buon compleanno Hyouma Aiiro :)
Bella idea, ma poco fattibile per i motivi citati da Billy A-R e suntar che sono già abbastanza.......poi tu che vuoi il set raro e che venga elargito solo ai free.......ti sei spinto moooolto oltre :p eheheh
 
Ultima modifica:

DeletedUser14658

Guest
Auguri di buon compleanno Hyouma Aiiro :)
Bella idea, ma poco fattibile per i motivi citati da Billy A-R e suntar che sono già abbastanza.......poi tu che il set raro e vuoi che venga elargito solo ai free.......ti sei spinto moooolto oltre :p eheheh
raro non è,ho la pistola e la cravatta,mi piace la mantella che champ45 vende a 190.000.Saremmo alleati,ma non mi ha risposto e glielo sto chiedendo da 1 mese.
Non ho molto,posso elargire solo 40.000 $
 

Mr Joseph

Bandito
Il Pinter è un set "raro" come il Cullen il Collin, il Doolin, lo Straniero...... non lo trovi nei negozi città Laugh

Hai già qualcosa, buon per te Thumbsup
champ45 vende la mantella a 190k? tu hai solo 40k....chiedi una ratealizzazione Laugh
 

DeletedUser14658

Guest
QUOTE="MrJoseph, post: 447478, member: 12821"]Il Pinter è un set "raro" come il Cullen il Collin, il Doolin, lo Straniero...... non lo trovi nei negozi città Laugh

Hai già qualcosa, buon per te Thumbsup
champ45 vende la mantella a 190k? tu hai solo 40k....chiedi una ratealizzazione Laugh[/QUOTE]
Siamo in ally e non mi risponde,figurati se eravamo consanguinei... ness
 

Mr Joseph

Bandito
Mi spiace. Iscriviti in tutti i mondi e contattalo ovunque, anche qui in forum Glasses . Cerca di stare sempre on nelle chat saloon, chiedigli l'amicizia......fai di tutto, prima o poi lo riuscirai a sentire :D
 

DeletedUser9464

Guest
potrebbe essere una soluzione, ma ha dei piccoli angoli da limare ...
cioè, quale data si prende in considerazione, quella di iscrizione al gioco o al server?
e se gioca in più server quale?
a questo, ci sono giocatori che hanno lo stesso account per tutti i server, altri che hanno un account diverso per ogni server.
quindi si creerebbe una disparità, come risolverla??!

Non vedo il problema. Un regalo per ogni Pg nel rispettivo mondo di gioco e nella data in cui ha iniziato in quel w.
 

suntar

Forum Team
carmelo così non sarebbe un regalo di compleanno ...
ma un "premio fedeltà" o chiamalo come vuoi.
 

DeletedUser13701

Guest
ogni regalo in ogni mondo.. su dakota ti sei iscritto il 20 aprile, su GC il 14 gennaio.
il 20 lo hai su dakota il 14 gennaio su GC ...
Il set?! mh o un set di "buon compleanno" ma roba tipo il cupido che lasci li ma è carino da guardare, oppure una torta che scartandola ti ha una pozza vita una riposo e cavolate :D
Io mi accontenterei di tutto ^^
Una volta la inno faceva regali dove ti dovevi loggare con il link (coyote, cappello strega ecc) ora niente T_T
 

DeletedUser14658

Guest
Mi spiace. Iscriviti in tutti i mondi e contattalo ovunque, anche qui in forum Glasses . Cerca di stare sempre on nelle chat saloon, chiedigli l'amicizia......fai di tutto, prima o poi lo riuscirai a sentire :D
Mi spiace. Iscriviti in tutti i mondi e contattalo ovunque, anche qui in forum Glasses . Cerca di stare sempre on nelle chat saloon, chiedigli l'amicizia......fai di tutto, prima o poi lo riuscirai a sentire :D
GGià.siamo amici ed in ally,ma stamane l'ha venduto xkè nn gli servono spiccioli

carmelo così non sarebbe un regalo di compleanno ...
ma un "premio fedeltà" o chiampa come vuoi.
Difatti dovrebbero dare il premio fedeltà a chi,seppur free,spende i suoi giga per giocarci e fare un passaparola.IPR si fanno pag
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima