Record Duelli

DeletedUser

Guest
beh direi che questo potrebbe essere il record exp in un duello

Punti a segno in totale
- 264 PV
Punti a segno in totale
- 301 PV
Angel Eyes vince il duello, guadagna 499 punti esperienza e riceve da XXX $ 11.
 

DeletedUser

Guest
aggiorno i miei record personali e assoluti di w1
danno complessivo
Miglior duellante avversario Syny (1252 danni), questo credo che sia il danno massimo fatto finora in w2 (dal becchino dei pirati del west SW)
Miglior colpo in un duello (291 danni) (Syny), dal becchino di eastwood (mentre ero loro ospite)...non è il danno massimo di w2, ma credo sia il danno massimo inflitto con arma da fuoco
in ogni caso sono i miei personali
correggetemi pure in caso di errore sui record assoluti
 

DeletedUser1283

Guest
aggiorno:
w1:
miglior colpo
- 175 PV
miglior duello:
- 823 PV

w2:
Miglior colpo 198 danni
Miglior duello 659
 

DeletedUser8116

Guest
scusa, ma nel modno 1 italiano risulta un solo john rivers di livello 5, forse intendevi un altro server?
 

DeletedUser909

Guest
aggiorno i miei record personali e assoluti di w1
danno complessivo
Miglior duellante avversario Syny (1252 danni), questo credo che sia il danno massimo fatto finora in w2 (dal becchino dei pirati del west SW)
Miglior colpo in un duello (291 danni) (Syny), dal becchino di eastwood (mentre ero loro ospite)...non è il danno massimo di w2, ma credo sia il danno massimo inflitto con arma da fuoco
in ogni caso sono i miei personali
correggetemi pure in caso di errore sui record assoluti

Eh no caro Synuccio.

La trasferta a Juarez mi ha portato un bel ricordo ...

Spicre (1315 danni)

Il miglior colpo in un duello l'ho lasciato a Woohoo (lasciato come ricordino dai pirati). Con armi da fuoco non so ... forse alcolista ha infilato qualcosa di meglio ... certo 291 è una bella cartella. :D

Spicre (316 danni) - credo sia il top del server essendo, immagino, l'unico con l'ascia da boscaiolo.


Comunque credo che il record di M2 sia di Raigod che a qualcuno ha fatto questo:

raigod return (1322 danni)
 

DeletedUser

Guest
Miglio colpo 136...
Coi i coltelli da lancio ho colpito alla testa.

Miglior duello non ricordo, intorno ai 500.
 

DeletedUser1668

Guest
miglior colpo su mondo 1 italiano: 204 danni...... danni totali... intorno al 680 credo..
 

DeletedUser2923

Guest
Il miglior colpo in un duello l'ho lasciato a Woohoo (lasciato come ricordino dai pirati). Con armi da fuoco non so ... forse alcolista ha infilato qualcosa di meglio ... certo 291 è una bella cartella. :D
heheh mi spiace deludervi ma mi sono fermato a 282 (credo) : ho sparare alto ma voi soldati potete usare armi migliori :(
 

DeletedUser

Guest
mondo 1
miglior colpo 196
miglior duello 933
p.s. sono avventuriero non specializzato
nel m2 costruttore :( quindi niente, se volete posso dirvi il record di colpo subito ahahahhahahah
 
In cima