Record Duelli

DeletedUser601

Guest
raga, nel mondo 2 quanti danni massimi in un duello e in un solo oclpo avete fatto?

io ho fatto 290 danni in un duello e 48 in un colpo
 

DeletedUser1195

Guest
:rolleyes:
Migliore duellante della città chavo (343 danni)
MIglior colpo: 49
 

DeletedUser1195

Guest
con il colpo mi hai battuto per un soffio :p

pensa che non me lo ricordavo..allora sono andato a vedere un paio di duelli, 1 colpo mi è uscito 48..ho detto "no devo superare elche" e ho trovato un duello in cui ho fatto 49 :P:P
 

DeletedUser

Guest
Miglior colpo in un duello (74 danni) (MasterChief)
Migliore duellante della città MasterChief (344 danni)
 

DeletedUser601

Guest
io ho appena comprato il pugnale affilato e se prima facevo a malapena 100 ora ne faccio il doppio
 

DeletedUser601

Guest
ma voi siete nei quadranti all'estrema destra? li si che c'è tanta gente da duellare, io sono molto più a sinistra, perchè almeno li nn si sente parlare di O&Go le solite alleanze
 

DeletedUser1195

Guest
ma voi siete nei quadranti all'estrema destra? li si che c'è tanta gente da duellare, io sono molto più a sinistra, perchè almeno li nn si sente parlare di O&Go le solite alleanze

IO sono fortunato..con 25 minuti di cammino ho 70 player da attaccare....
 

DeletedUser601

Guest
ahè, io devo fami 2 ore per affronarne 4 o 5 che mi diano + di 50 exp
 

DeletedUser1195

Guest
io ho bisogno di un nuovo equipaggiamento.. ma guardami -_-

N00b, le scuse...Allora
io che andavo in giro con poncho verde e berretto marrone (come sta lui) giò ero forte, adesso lui si è pres o addirittura il poncho di clint e le scarpe di tela grige e dice "e guardami" aaaaa:D:D:p
 

DeletedUser1110

Guest
silenzio che siamo 2 a 0 per me ;) e sono 11° in classifica duelli solo perchè ho la motivazione bassa
 

DeletedUser1195

Guest
silenzio che siamo 2 a 0 per me ;) e sono 11° in classifica duelli solo perchè ho la motivazione bassa

Sono 2 in classifica duelli perchèè ho la motivazione bassa..non ho duellato per 1 giorno e mezzo per la motivazione e statti zitto...e ti ho dimostrato che è tutta questione di vestiti a te..ZITTO
 

DeletedUser1110

Guest
se è tutta questione di vestiti non dovevi dire che mi stracciavi.. perchè ti ho dimostrato il contrario.
ps
infatti ieri ti avevo superato ed ero 10°
 

DeletedUser1195

Guest
se è tutta questione di vestiti non dovevi dire che mi stracciavi.. perchè ti ho dimostrato il contrario.
ps
infatti ieri ti avevo superato ed ero 10°

I fatti non mi hanno dato ragione...è vero, ma...ti ho dimostrato quali sono le tue "peculiarità"
PS: ho controllato prima di duellare, eri dietro di me di 20 punti :p
 
In cima