Quest più remunerative

«Si lo so, non vivo il West da 5 anni e mi lamento di continuo, ma, forse è stata proprio questa mia assenza a farmi rendere conto di quanto il gioco sia effettivamente cambiato poco. Per carità il gioco è bello, un ottimo passatempo, ma nonostante ciò non si può dire che non abbia enormi difetti di bilanciamento.
Ma bando alle ciance!
Mi sono reso conto che oltre un tot di livello ci si affida quasi soltanto all'esperienza ricevuta ogni giorno tramite login, questa cosa è un po' triste?! Si, perché di fatto le quest risultano essere davvero poche per i livelli alti ed inoltre non sanno essere realmente remunerative, questa cosa le rende poco interessanti se non per "completismo".»
«Ok, quindi quale sarebbe il punto signor viaggiatore del tempo?»
«Il punto è che le si potrebbe riequilibrare, nello stesso modo con il quale hanno già ridato vita ad oggetti inutili... Diavolo mi son ritrovato con oggetti "leggendari" che son quasi meglio di alcuni set, quindi, perché non aggiungere un livellamento anche ad alcune quest? Così magari non ci si ridurrebbe a farle soltanto per dei bond, è così triste! Aggiungiamo calore a questo "grigiume"!»
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Concordo, l'esperienza che danno le quest è davvero irrisoria rispetto a quella richiesta dal livello. Inoltre, alla luce del nuovo tanto attesissimo sblocco dei livelli (ciascuno dei quali richiede un trilione di esperienza) si potrebbero riequilibrare i premi in termini di exp dati dalle quest.
 
In cima