quest e lavori

DeletedUser

Guest
Ciao, scirvo dal mondo 1, sono a livello 42 e devo fare 2 quest (La specialità di Henry Walker (Il sale nella zuppa) - (Waupee) La caccia (Caccia ai bufali))
non posso fare nessuna delle 2, perche nella minimappa non mi compaiono i lavori, chi mi sa dire a che livello escono cacciare i bufali e negozizione con gli indiani? grazie a tutti!!
 

DeletedUser5139

Guest
Cacciare bufali:
Cavalcare - Trappole - Comando - Tattica - Rapporto con gli animali Difficoltà: 178

Negoziare con gli indiani:
Trappole - Negoziazione x2 - Aspetto x2 Difficoltà:223
 

DeletedUser

Guest
Il livello è giusto (anzi mi smebra che escano anche prima). Il problema sono i punti Lavori. Se non li vedi è perché ti mancano più di 100 punti lavoro. Per Negoziare con gli indiani (Trappole|Negoziazione|Negoziazione|Aspetto|Aspetto=223) consiglio alcuni pezzi del set da ciarlatano. Per cacciare Bufali (Cavalcata|Trappole|Comando|Tattica|Rapporto con Gli Animali=178) ci sta il set da Indiano.
 

DeletedUser

Guest
Allora inizia a mettere negoziazione,non pensare alla quest dela caccia.metti solo in negoziazione o aspetto e compra abiti che ti danno punti abilità negoziazione o aspetto.Logicamente metti tutto in carisma,se vuoi con lo sciamano togli da nuoto e metti dove vuoi le abilità.Quando finisci montagne nere,con i soldi con ricevi,scegli la seconda possibilità se vuoi sbloccare caccia ai bufali:P con i soldi giri un pò di città e ti compri il set da gentiluomo anche se ti manca il bastone suppongo:D
Sbloccherai non solo cacciare i bufali,ma missionario,proteggere la carovana,e motli altri lavori interessanti.E così finisci la quest caccia.Io a negoziare con gi indiani ho 198 pt lavoro o 200 boh.Sblocchi anche vendere fucili agli indiani :P :P
 
In cima