Quest classiste

DeletedUser13443

Guest
Buonasera, vorrei portare la vostra attenzione sulle quest che privilegiano alcune classi personaggio rispetto ad altre.
La campagna, ad esempio, prevede duelli (30 vinti in 56 ore), battaglie ai forti (avercele...) (vinte 3, svenuti 5, 30 colpi a segno; in 120 ore) e lavori: lavorare come guardia del corpo 46 ore in 56 ore....
Spiegatemi come un full costruzione (di buon livello duello) puro possa fare la missione in w1....
La tre, forse la più fattibile... non ha skill costruzione tranne un po' di vigore e un po' di comando, con un lavoro a percentuale danno altissima, che si somma ovviamente ai duelli che i prodi duellanti sferrano ai costruttori per sport e che facilmente impediscono di compiere un lavoro per 46 ore su 56 salvo che non si programmi uno svenimento giusto per...
La due... vale per tutte le classi ovviamente. Battaglie se ne fanno più o meno, ma anche in questo caso non è escluso che alcuni pg vengano scartati dall'elite forti... ma vabè.. passiamo ai duelli. Un costruttore puro può anche duellare, ammesso e non concesso che trovi qualcosa per il livello acquisito... ma di certo sviene per 72 ore se, come costantemente avviene, i prodi duellanti fanno il loro sporco lavoro... dunque come fa a finire i 30 duelli vinti in 56 ore?
Mettere l'opzione 4: costruisci 20 livelli edificio in 56 ore sarebbe fattibile per chiunque, compresi i costruttori. Ma l'opzione 4 non esiste. In questa come in tante altre missioni che non siano a livello base.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido in toto. Io non sono riuscito a fare neanche la prima pur essendo duellante. O sto sempre al pc e mi ricarico a morte oppure non ce la faccio perchè ci sono anche i duelli contro i png che sono 100. Le altre due forse la più fattibile sono le battle peccato che far svenire 5 pg sia solo random e fortuna :D l'ultima la evito anche uscissi di città per dedicarmici un full costruzione sviene al 100% la notte
 

DeletedUser9464

Guest
Secondo me con il set giusto quella da guardia del corpo si fa... ho due soli pallini di danno vestito d hombre.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io ho il 25% di pericolo. Ma la notte se perdo pv come li recupero?e pensa che si può svenire anche con un'ora di lavoro quindi tanto fattibile non lo è. Si sta parlando di un full costruzione
 

DeletedUser13443

Guest
con un full costruzione che fanno svenire una volta ogni 72 ore.. quando riescono... (e se riescono è una fortuna, se non riescono comunque non ci sono abbastanza pv per affrontare più di un'ora di lavoro). In ogni caso non sarebbe fattibile neppure duellare e vincere 30 duelli contro giocatori....
 

DeletedUser

Guest
io sono full nego e davvero odio tutte le quest che mi chiedono duelli e battaglie.. che poi se si tratta di partecipare ancora ancora posso farcela, ma ne ho alcune ferme perchè per me sono impossibili (tipo: Vittoria duello "One-Hit"), senza contare che quando devo duellare mi tocca cercare pg cmq deboli e alla fine mi sento pure in colpa e mi dispiace! :D

poi per dire io con guardia del corpo ho il pericolo al 19%, nonostante tanti punti in comando e aspetto e l'utilizzo di vari vestiti uppati.. :/
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tra l’altro non capisco perchè tre scelte per duellanti soldati e diciamo avventurieri con tre relativi prodotti di craft quando le classi sono 4 e le professioni 4. Sarebbe da fare una richiesta da aggiungere una quarta scelta @Billy-AR almeno vado avanti pure io ahahahahha. È lì ferma da due anni
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
forse avete ragione io fatta la stessa missione in fort prima da avv skillato tank e in m1 soldato skillato duello. in entrambi ho scelto le ore di guardia del corpo consumando due scudetti automazione e 2 riposo veloce impostando 9 ore e cambiandomi in difesa
devo farla in arizona e sarei tentato di fare i duelli o le battaglie ma credo siano più semplici i duelli.



Una cosa off topic
Ma perchè chi è il primo a ottenere il successo non può vederlo da nessuna parte? Mi sa che se ne era parlato altrove ma non trovo il post
 
Ultima modifica:

DeletedUser13443

Guest
Sarà riportata
Spero di non fare necroposting se, dopo quasi un anno, chiedo di conoscere la risposta del quesito riportato... il problema permane per molti giocatori, con skillaggi estremi e con modalità di gioco adattate alla vita dei mondi. Dubito sia un problema solamente italiano...
 

Billy-AR

Cowboy
Non abbiamo una risposta, l'abbiamo riportata e che io ne sappia la cosa è stata tenuta di conto per le più recenti missioni
 
In cima