Qualcuno prenda provvedimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Nemmeno salutare si può?
Non vedo che brutta piega stava prendendo la discussione!
Riaprite la discussione dei saluti di un giocatore che lascia e piantatela di essere così fiscali, per chiuderla c'è sempre tempo, aspettate almeno che io possa salutarla.
 

Masamuna

Cittadino
Con questa chiusura della discussione di saluti di brella si è oltrepassato il limite nemmeno dare la possibilità ad una persona che ama questo gioco di dire addio a tutti quelli che la conoscono si può fare .... qua avete estremamente esagerato io spero che si prendano provvedimenti verso i moderatori che fanno queste stupidaggini perchè una cosa del genere è inaccettabile.

Buon game Masamuna.

Ps. Ora potete pure bannarmi.
 

Doenigo

Cittadino
Vedo che qui chi gestisce tutto oltre all'incompetenza denota anche una mancanza di tatto.

La brutta piega che tu stai vedendo non la stava vedendo nessuno, quindi Gnu hai perso un'occasione per tenere a freno quelle mani.

Si stava salutando un'amica, una cara amica che deleta per motivi che tu non conosci nemmeno, ma impedisci a tutti di salutarla.

A cosa serve un forum se non per tenere la gente in comunicazione? a cosa serve un forum se non per informare e confrontarsi?

Fate prima a chiudere questo forum visto che qualunque discussione è chiusa per motivi che offendono l'intelligenza comune!
 

DeletedUser11479

Guest
Sono pressoché basita, sconvolta...
Mi chiedo se prima di chiudere qualcosa vi prendete la briga di leggere.
Mancate di obiettività, di tatto, di sensibilità e di tutte le cose che un moderatore o un facilitatore devono custodire e mettere in atto nel proprio "lavoro".
Ora bannatemi pure perchè ho osato criticare l'operato del vostro staff. Me ne infischio elegantemente.
 

maxsimius

Cowboy
quello che sta succedendo ha dell incredibile si saluta una persona che lascia il gioco e chiudono il post va be che la democrazia sta finendo in questo paese ma che stia finendo anche nei giochi è assurdo :censored:
 

DeletedUser6483

Guest
allora vediamo di capirci bene
ai sensi del regolamento quella discussione non si doveva aprire propio e ci stavano anche dei provvedimenti ma tralasciamo
http://forum.the-west.it/announcement.php?f=15
punto 1.11
abbiamo lasciato aperto per un po ma la cosa iniziava ad allungarsi,per i saluti si poteva tramite PM o in game o aspettare che finiva il ban
così come è fuori dalle regole questa discussione,per critiche proteste e altro potevate scrivere tramite PM a me che ho chiuso o al CO.MA. per lamentarvi e farla riaprire se ne sussistevano le condizioni
chiudo
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, posso capire tutto il vostro disappunto, ma il "problema" è che noi abbiamo un regolamento da far rispettare che vieta di postare per una persona bannata, in questo caso la discussione non aveva toni particolarmente accesi, ma lasciarla aperta significava creare un precedente che avrebbe autorizzato altri bannati a fare la stessa cosa, magari usando toni accesi o polemici.

non possiamo valutare caso per caso, dobbiamo avere una visione globale della situazione se avessimo lasciato aperto quello e chiuso i prossimi avreste gridato allo scandalo parlando di preferenze e trattamenti impari.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima