Pushing

IlCorvo20

Colono
Buongiorno, metto le mani avanti prendendomi tutte le responsabilità e conseguenze che ne scaturiranno da tale post.
Sono ancora novizio del gioco e ho partecipato a pochi eventi, ho riletto più volte il regolamento offerto dallo staff è mi rimane non chiara una delle voci: il Pushing.

Da regolamento:"...si riferisce ad un utilizzo del gioco per fornire esperienza/denaro/oggetti ad altri account..."

Per quanto per molti giochi potrebbe essere chiara, per un titolo come The West penso non sia sufficiente, non ci sono reali limitazioni data l'enorme chance di scambio grazie al mercato globale, portando ad un effettivo dubbio di cosa sia possibile fare e cosa no.

Risultato osservabile specialmente negli eventi dove il mercato non sia vietato, in cui i soldi perdono enormemente di valore facendo diventare qualsiasi scambio obsoleto e riconducibile a Pushing.

Quindi la domanda è: "Riuscite ad ampliare e quindi dare dei reali limiti su questo argomento che spesso porta dibattito?"

Grazie in anticipo e mi scuso per il disturbo
 
Ultima modifica:

puffaaaa

Colono
per quanto riguarda il gioco reale, non so non è mai stata attuata come regola (per quanto riguarda le mie conoscenze) .. capita spesso che si chiedano prodotti in alleanza anche di cifre corpose .. e capita anche che si aiuti per far finire il craft a qualcuno..



per quanto riguarda gli eventi, in 2 giorni ho capito che... passi prodotti x craft? pushing... passi abiti per finire collezioni e far prendere punti successi, no pushing ..tumbleweed
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Grazie per aver condiviso con noi questo suo dubbio sul regolamento. Sfortunatamente non posso risponderle in modo completo, semplicemente perchè questo punto include milioni di sfaccettature.
Se dovessi per forza rispondere, in modo molto semplificato, direi di "seguire il buon senso".

Faccio un esempio, che spero chiarisca un po' il tutto.
Parliamo di un item X che vale 100
Eccezionalmente, per finire una missione, un altro giocatore (con cui non vi sono relazioni di alcun tipo) mi vende questo articolo per 10, per il resto entrambi usiamo il mercato per vendere e comprare a prezzi "normali", da molti giocatori. Non si tratta di pushing.

Invece immaginiamo una casistica in cui io chiedo a mio fratello di creare un account e lui mi vende sempre l'oggetto X a 10, così come mi vende altri item "sottocosto", il suo account non viene utilizzato ad altro scopo se non trovare e vendermi gli oggetti. In questo caso è pushing.

Ovviamente questi sono casi estremi, ed altrettanto ovviamente non è MAI così che si verifica il Pushing, pertanto il team analizza i vari casi individualmente, affinché non vi siano violazioni a tale regola.
 
In cima