Punti lavoro chiesa

puffaaaa

Colono
Non so se avevano gia domandato..
Ho visto che nella chiesa hanno messo il tasto per gli abiti da lavoro, le abilità richieste son sempre le stesse del lavoro casinò però gli abiti non li calcola uguali, sapete il motivo?
Casinò mi fa mettere il set completo con armi del monaco e cavallo di marshall punti lavoro alla chiesa aggiuntivi +2300 ... se mi vesto come mi chiede la chiesa mi fa mischiare monaco con marshall e i punti lavoro aggiuntivi sono +2230 ..
Ora non che siano tanti di differenza, ma che calcoli fa la chiesa di diverso dal lavoro se le skill richieste son le solite?
 

JoLando

Pistolero
Non hanno messo un calcolatore per la chiesa, credo sia uno script che lo abbia implementato, perciò tendo a pensare che non sia aggiornato a dovere o non calcoli bene gli upgrade di abiti. Meglio usare il vestiario calcolato per casinò. Alla fine il vestito migliore è quello che ti da più punti lavoro! Glasses
 

puffaaaa

Colono
niente trovato il problema. risolto !!
Il problema è che avevo uno script vecchio diventato illegale nel 2019.
Nel forum sta scritto alla 6 pagina. Io sono rientrata nel 2020 e l account del forum era eliminato quindi nn ho potuto vedere le "nuove discussioni".
mi prendo le mie responsabilità, ma se posso darvi un consiglio su queste cose IMPORTANTI cercate di scriverle nella prima pagina dello script e non alla 6..
per il resto peace e love.
 
Ultima modifica:

puffaaaa

Colono
da quanto c è scritto faceva crashare i server.. ma i server della inno o delle persone in generale non è specificato :| devo dire che a me andava una bomba... aveva funzionalità utilissime. sia per il vestiario e sia per la visuale dell inventario bella estesa.
Comunque nella mia ignoranza e ingenuità piu piu piu volte ho pubblicato screen dell inventario sia nelle chat saloon che nelle altre.. nessuno mi ha mai detto nulla potevano avvertirmi prima xD
 

Luke Mac Gregori

Forestiero
è un post del 2015, io credo che ci si debba anche aggiornare, lo script è utile e non da nessun vantaggio, è simile al sito tw-db che è consentito e non più funzionante, io invito che giudica se uno script può essere legale o meno a valutarlo bene, è utile e non da vantaggi.
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
cmq, non per far polemica ma questo è illegale perché cito "non è permesso l'uso per causi dei crash che causa ai server. "

Ma questo è legale con moderazione perché causa sovraccarichi al server :D

C è un modo per farli tornare legali i script?
altrimenti inizierò a segnalar compulsivamente :D
Gli script sono illegali non solo perché fanno crashare il server

è un post del 2015, io credo che ci si debba anche aggiornare, lo script è utile e non da nessun vantaggio, è simile al sito tw-db che è consentito e non più funzionante, io invito che giudica se uno script può essere legale o meno a valutarlo bene, è utile e non da vantaggi.
Il post è del 2015 ma viene costantemente aggiornato ogni volta che allo staff arriva una richiesta su uno script che sia legale o meno
 

Luke Mac Gregori

Forestiero
Gli script sono illegali non solo perché fanno crashare il server


Il post è del 2015 ma viene costantemente aggiornato ogni volta che allo staff arriva una richiesta su uno script che sia legale o meno
cosa ha di illegale quello script? che vantaggi porta a chi lo usa? che differenza c'è con tw-db? bisogna essere oggettivi e quello script è oggettivamente solo utile.
 
In cima