[Gioco, Idea] proposta indecente

maxsimius

Cowboy
parlando un po in giro ho notato che il termine A VOLTE RITORNANO è vero, a volte uno abbandona il gioco e deleta il suo pg ,poi per tornare sui suoi passo anche 2 anni dopo.
io per esempio su arizona deletai il mio pg per poi tornare sotto insistenze di una fantomatica pg a giocare in quel mondo ma on avevo piu il mio pg dal liv 150, e ricomnciai
ora la mia domanda indecente è ma se la inno mettesse che ne so un pagamento una tantum per il ripristino pg?ripartendo da dove aveva lasciato ?
lo so è una proposta indecende partorita da una mente disturbata Donkey_sideDonkey_sideDonkey_side
 
Beh che dire max, penso che sicuramente alcuni tornerebbero anche solo per nostalgia del gioco e sarebbero disposti anche a pagare pur di non dover ricominciare da zero.
Alla fin fine avrebbero un pg di livello alto con molte missioni fatte ma in mesi/anni di assenza dal gioco avrebbero un bel lavoro da fare tra set, missioni e modifiche per mettersi al pari degli altri.
Se servisse anche a far tornare pochi giocatori la vedrei positivamente questa tua proposta indecente.
Alla fin fine la inno ci guadagna, i pg possono tornare anche dalla morte :) e la popolazione del gioco crescerebbe anche se di poco. Tutti ottengono qualcosa quindi non la vedrai molto indecente come proposta.
Si tratta di capire come la inno possa recuperare giocatori cancellati magari da anni dai propri database ma dietro pagamento in pepite sonanti credo si possa anche fare :P
 

DeletedUser6483

Guest
per i pg eliminati prima dell'implementazione del ripristino non credo ci sia più nulla da fare, i dati sono stati definitivamente cancellati, ora anche deletando se si torna a giocare in un dato mondo c'è la possibilità di ripristinare il pg con tutti i livelli quest soldi e missioni
quanto a lungo vengano tenuti non lo so di preciso, io personalmenet sono stato lontano 4 anni e ho ritrovato i miei pg nei mondi ancora aperti
 

DeletedUser6483

Guest
non credo max, comunque aspettiamo billy che sicuramente avrà qualche info in più
 

maxsimius

Cowboy
è questo il punto thunder , una cosa del genere farebbe tornare alcuni pg , magari invogliati dalla cosa ok ricomincio da dove ho lasciato e non da capo
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo che non abbiamo fisicamente quei dati altrimenti avremmo già permesso questa cosa rendendo l'opzione di ripristinare i personaggi retroattiva.
Nel momento in cui abbiamo aggiunto l'opzione "ripristina" non è stato semplicemente aggiunto il pulsante ma è stato fatto un mega lavoro di salvataggio in database dei dati di tutti gli iscritti disattivati, cosa che prima, appunto, non avveniva.

Comunque per i vecchi PG più o meno una volta all'anno apriamo un nuovo mondo, quindi se avessero voglia di tornare potrebbero farlo in quelle occasioni partendo alla pari con tutti oppure potrebbero benissimo iscriversi anche nei vecchi mondi siccome tutti sanno che con l'aiuto di amici si fa presto ad avere un inventario decente tutto sommato
 

Indio Black

Capo Indiano
Billy, si potrebbe dare un bonus exp ai giocatori che riprendono a giocare dopo molto tempo nel server da loro abbandonato. Magari un bonus 100% per un periodo di 2 o 3 mesi, giusto il tempo da farli salire velocemente di livello. Che ne pensi?
 

DeletedUser14664

Guest
Impossibile per chi ha già deletato in via definitiva, al limite si può pensare di implementare una roba del genere per il futuro però.
 

exje79

Bandito
parlando un po in giro ho notato che il termine A VOLTE RITORNANO è vero, a volte uno abbandona il gioco e deleta il suo pg ,poi per tornare sui suoi passo anche 2 anni dopo.
io per esempio su arizona deletai il mio pg per poi tornare sotto insistenze di una fantomatica pg a giocare in quel mondo

Adesso sarei una fantomatica pg? guarda che potrei offendermi :Pti ricordo che non ti sei fatto pregare più di tanto, ma avevi il piacere di vedere contro quella che ha ti ha costretto a deletare Censored Ad ogni modo sei tornato e sei anche attivo e non dirmi che non ti sei pentito Whistle. Per quanto riguarda la proposta era una bella idea, ma se il pg è stato eliminato come già detto impossibile ripristinarlo. Sono invece felice che ci sia adesso la possibilità di scongelarlo, è pur vero che si perdono amicizie, telegrammi e rapporti, ma almeno riparti da dove hai ricominciato!

(OT) P.s. Ripensa alla mia di proposta! ;)
 

maxsimius

Cowboy
guarda capocciona che non era un offesa anzi , non volevo fare nomi hihihihih si gioco tutti i giorni su arizona ma , se era la possibilità di riprendere il mio pg anche senza inventario l avrei fatto e non sarei stato il solo non credi?
 

exje79

Bandito
Per quanto mi riguarda potevi fare il mio nome, figurati ahahah non mi nascondo di certo e attendo sempre la tua risposta affermativa per quell'altra cosa, solo che ricordo la faticaccia che hai fatto a ricominciare d'accapo in un mondo dove avevi un bel personaggio, ma guarda il lato positivo, se avessi sbagliato la missione per prendere il pezzo di foglio di carta numero 3 adesso saresti stato un babbo se avessi commesso nuovamente lo stesso errore! :D
 

Blackhawk

Cowboy
Per quanto mi riguarda potevi fare il mio nome, figurati ahahah non mi nascondo di certo e attendo sempre la tua risposta affermativa per quell'altra cosa, solo che ricordo la faticaccia che hai fatto a ricominciare d'accapo in un mondo dove avevi un bel personaggio, ma guarda il lato positivo, se avessi sbagliato la missione per prendere il pezzo di foglio di carta numero 3 adesso saresti stato un babbo se avessi commesso nuovamente lo stesso errore! :D
Se non ricordo male c'è una regola che vieta l'istigazione a reiscriversi su mondi abbandonati :p La pena è il perma globale :D:D:D
Quindi avendo pubblicamente ammesso che sei stata tu, si procederà a bannarti:P Whistle
Grazie max, sei stato utilissimo a fare uscire fuori questi illeciti gravissimi Thumbsup

P.S. Billy potremmo scrivere questa regola, anche solo per il tempo di bannarla, dopo la aboliamo subito
 
In cima