proposta evento up

bianca2012

Sindaco
lo scorso anno proposi un evento che l'ho definito l'up del raro.
l'evento dovrebbe svolgersi in un mondo eventi con i bonus previsti (...praticamente i classici bonus 1000/1500..exp..velocità...ecc ecc)
il gioco consisterebbe nel cercare di uppare il più possibile gli oggetti rari che si trovano lavorando...tipo...spada di hernando...tomahawak taschuka...abiti cavallo pazzo ecc.
avendo i bonus,facendo il lavoro ufficio si potrebbero anche reperire rari con un valore più alto tipo cappello piumato di geronimo ...forage di travis...panciotto di pelle di jedediah...ecc ecc.
tenendo conto che il massimo reperibile sia sui 20k di valore.

reperire oggetti rari di valore alto potrebbe essere più difficoltoso per cui uno che riesce ad uppare a 2 (9 pezzi reperiti) un oggetto con un valore superiore a 15000 $ potrebbe avere un controvalore di 60 punti...a 1(3 pezzi) 35 punti
chiaramente uppare a 3 gli abiti di cavallo pazzo,essendo un oggetto molto più facilmente reperibile,il valore massimo uppato a 3 potrebbe essere di 15 punti
chi riesce ad ottenere più punti totali vince l'evento.
visto i bonus,di soldi se ne fanno parecchi per cui si potrebbero anche adoperare i vestiti del negozio,semprechè invece non decidiate di darci il set moonshiner o revere o altri set :p
l'idea mi è nata in un evento fatto settembre scorso anno se non ricordo male....dove trovevamo rari continuamente facendo ufficio.
amando gli eventi da drop mi è venuta quest'idea....che ripropongo allo staff.
resto in attesa di sviluppi


ps chiaramente i punteggi sono ipotetici era solo per spiegare cosa intendevo
 
Ultima modifica:

bianca2012

Sindaco
lo scorso anno proposi un evento che l'ho definito l'up del raro.
l'evento dovrebbe svolgersi in un mondo eventi con i bonus previsti (...praticamente i classici bonus 1000/1500..exp..velocità...ecc ecc)
il gioco consisterebbe nel cercare di uppare il più possibile gli oggetti rari che si trovano lavorando...tipo...spada di hernando...tomahawak taschuka...abiti cavallo pazzo ecc.
avendo i bonus,facendo il lavoro ufficio si potrebbero anche reperire rari con un valore più alto tipo cappello piumato di geronimo ...forage di travis...panciotto di pelle di jedediah...ecc ecc.
tenendo conto che il massimo reperibile sia sui 20k di valore.

reperire oggetti rari di valore alto potrebbe essere più difficoltoso per cui uno che riesce ad uppare a 2 (9 pezzi reperiti) un oggetto con un valore superiore a 15000 $ potrebbe avere un controvalore di 60 punti...a 1(3 pezzi) 35 punti
chiaramente uppare a 3 gli abiti di cavallo pazzo,essendo un oggetto molto più facilmente reperibile,il valore massimo uppato a 3 potrebbe essere di 15 punti
chi riesce ad ottenere più punti totali vince l'evento.
visto i bonus,di soldi se ne fanno parecchi per cui si potrebbero anche adoperare i vestiti del negozio,semprechè invece non decidiate di darci il set moonshiner o revere o altri set :p
l'idea mi è nata in un evento fatto settembre scorso anno se non ricordo male....dove trovevamo rari continuamente facendo ufficio.
amando gli eventi da drop mi è venuta quest'idea....che ripropongo allo staff.
resto in attesa di sviluppi


ps chiaramente i punteggi sono ipotetici era solo per spiegare cosa intendevo
....essendo passato parecchio tempo ripropongo questa mia idea...
nel frattempo,con l'ampliamento a livello 250,sono nati parecchi nuovi lavori che danno un valore fortuna decisamente alto in un server eventi.
per cui si riuscirebbe tranquillamente a reperire oggetti con un valore sui 25000$
sarebbe inoltre un tipo evento nuovo rispetto ai soliti speed (craft-successi-exp).

aspetto fiduciosa vostre comunicazioni
 
In cima