Proposta duelli

DeletedUser13556

Guest
La formula non va esplicitata....comunque la due componenti casuali sono i valori mira/schivata dove viene prese un numero casuale tra ( 5 , x+5), se non mi sbaglio si ha sempre un bonus +...poi ci sono le varie terorie alcuni dicono che aspetto funziona altri dicono che aspetto non funziona più, l'unica cosa certa è che esistono pg che schivono i 300 mira con 60 schivata il resto sta alla inno aggiustare il tutto, ma ci sono prima gli eventi san patrick poi pasqua poi forti (insomma tutto quello che giustamente porta le pepite) poi ci sono forse i duelli ma niente di sicuro....

certo questo ed altro è conosciuto ma troppo aleatorio, è questo che volevo dire
 

DeletedUser9189

Guest
ok bocciata l'idea di riunirci in una contea, passiamo all'altra proposta, mi sembra si parlasse di un mega torneo?
 

DeletedUser13939

Guest
approvo l'idea del megatorneo, sponsorizzato inno però
 

DeletedUser9189

Guest
la sponsorizzazione secondo me è secondaria, l'importante è divertirsi ;) al limite si potrebbe mettere una tassa di iscrizione, poi la somma data in premio al primo in classifica, o ai primi tre, basta accordarsi
 

DeletedUser13988

Guest
Se per tutti va bene, io direi di duellare dal lunedí al venerdì lasciando il fine settimana libero:OK:
 

DeletedUser

Guest
Io l'unica cosa che farei è quella di limitare a 24 h l'immunità da duello a seguito di svenimento.

Altra cosa il bond a seguito di duello, magari quelli che danno exp da un tot.

I forti danno bond, alcuni lavori fanno uscire il bond... le missioni danno bond... perchè i duelli no? :(
 

DeletedUser9936

Guest
Io l'unica cosa che farei è quella di limitare a 24 h l'immunità da duello a seguito di svenimento.

Altra cosa il bond a seguito di duello, magari quelli che danno exp da un tot.

I forti danno bond, alcuni lavori fanno uscire il bond... le missioni danno bond... perchè i duelli no? :(

Concordo.
 

DeletedUser13573

Guest
Io l'unica cosa che farei è quella di limitare a 24 h l'immunità da duello a seguito di svenimento.

Altra cosa il bond a seguito di duello, magari quelli che danno exp da un tot.

I forti danno bond, alcuni lavori fanno uscire il bond... le missioni danno bond... perchè i duelli no? :(

anche io :eek:
 
In cima