Proposta duelli

DeletedUser9189

Guest
Ciao a tutti
Stavo pensando che per facilitare i duelli i vari duellanti si potrebbero organizzare e ritrovarsi tutti in una contea, intendo lasciare le città di appartenenza e entrare o fondare nuove città tutte in un'unica contea per evitare lunghe ed estenuanti attese per andare a prendere il tipo che sta dall'altra parte della mappa.
Ovviamente con questo il resto del mondo non sarà certo al sicuro, nessuno vieta di andare a macellare il pischello che si trova a 4 ore da te, ma almeno chi vuole duellare lo potrà fare nel raggio di pochi minuti.
Fatemi sapere che ne pensate, magari se va in porto riusciamo a organizzarci anche su questo topic
 

JerzNero

Esploratore
banano .. volevano fare l'arena ed e' stata bocciata a maggioranza mi sa..

si potrebbe pero' organizzare (magari se lo fa lo staff con premi golosi e regolamento serio è ancora meglio) una settimana di duelli dividendosi in due citta' , estratti a caso .. una total war .. Nordisti vs Sudisti :D
 

DeletedUser9189

Guest
Da quello che avevo capito l'arena era un posto in cui recarsi a duellare, al di fuori di esso niente duelli... mortuorio... ecc.
Intendo proprio una riunione volontaria di pg solitamente dediti al duello, o chiunque si voglia cimentare, in un' unica contea al solo scopo di ridurre al minimo i tempi di trasferimento, rispetto all'arena ci sarebbe comunque la possibilità di attaccare chiunque, ferme restando le già vigenti regole, non cambierebbe niente sul gioco, solo i duellanti non arriverebbero stanchi ed assetati al duello ma belli carichi e riposati, a chi non interessa basta tenersi alla larga dalla contea prescelta, se poi dopo ci deve per forza entrare...
P.S. L'avevo postata nella sez. duelli di m1 perchè gioco solo li e secondo me era giusto un accordo tra pg, non una proposta vera e propria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13988

Guest
Secondo me fare una contea dove ci siano solo duellanti non mi pare una cosa fatta bene, è il bello del gioco andare a pendere gli altri pg, se poi siamo tutti concentrati in un solo punto esce solo un bordello!
Tu dici di fare questo perchè ormai siamo in pochi, se solo si riuscirebbe a far tornare la voglia di duellare,questo problema non ci sarebbe e non si chiederebbe di fare un arena per duellanti....mica siamo bestie:D
il west è libero e come tale i duellanti e tuti gli altri possono stare in qualsiasi posto della mappa ;)
 

DeletedUser9189

Guest
capisco il tuo punto di vista, la mia è giusto un idea ed ovviamente non essendo regolamento del gioco ma solo accordo tra pg non è obbligatoria ;) però nota che non sto chiedendo di vietare i duelli nelle altre contee, solo di raggrupparsi tra pg che hanno la stessa passione per evitare di perdere tempo in spostamenti, poi se vuoi andare a prendere il tipo dall'altra parte della mappa per il tuo puro piacere di girellare per la mappa nessuno te lo vieta :D
 

DeletedUser13988

Guest
troppo facile avere i pg da duellare tutti vicini, se vuoi duellare vai a cercarti i tuoi sfidanti no??
lontani o vicini che siano che importanza ha??

invece bisognerebbe organizzare un torneo;) tanto per far tornar la voglia di duellare
 
Ultima modifica di un moderatore:

JerzNero

Esploratore
inoltre c'è chi usa pure il carburante per la rocketin per duellare e magari colpire a sorpresa.. e non potresti uscire dall'albergo perche' rischi che tutti i duellanti (di classe) di w1 impostino su di te contemporaneamente (anche se già con la mappa nuova hanno un bel vantaggio)

valutate la mia idea di organizzare un " torneo " dividendosi in due squadre/ città (con lvl duelli equilibrati) .. se magari si crea una cosa simpatica potremmo chiedere "finanziamento" allo staff
 

DeletedUser9189

Guest
aperto ad ogni ipotesi, che mi preoccupa è il fatto che ne stiamo parlando soltanto in tre...
 

DeletedUser

Guest
io leggo interessato ma dai duelli mi tengo fuori, lascio ragionare i professionisti :D
 

DeletedUser13988

Guest
Se no lo facciamo tra di noi...senza ricompensa..fissiamo una data di inizio e una di fine e basta, e ci ammazziamo di legnate ahahah:D
 

DeletedUser

Guest
Il problema sussisterebbe anche per coloro che, non essendo duellanti, devono per forza finirci in quella contea, o per ritirare roba al mercato o ad esempio per qualche lavoro che magari nella loro contea di appartenenza, magari quella a fianco, non ci sta.

Dopo di che alcune città e/o alleanze si stanno organizzando autonomamente per avere cittadini prevalentemente duellanti (parlo di Dakota).

Mi riferisco a Quei Bravi Ragazzi e anche la mia alleanza, composta per almeno la metà da questa classe.

Quoto invece l'idea del torneo organizzato dalla Inno :D

Sciau!
 

DeletedUser13988

Guest
Il mondo migliore e più esperto nei duelli è il primo!
fare un torneo in base a livello e livello duello sarebbe un gran divertimento per molti di noi!
Se la innogames ha intenzione di aiutarci in quest opera mettendo in palio dollari/pepite/bond magari anche vestiario la cosa verrebbe di sicuro considerata maggiormente.
Il torneo potrebbe avere un massimo di 3 round e il finalssimo:D così durerebbe anche un pochino di più :OK:

Se vi fa piacere quello che ho scritto vediamo di farlo realizzare tutti insieme ;)


buona giornata a tutti.

-bill williams- The Smo-King
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12418

Guest
Se la innogames ha intenzione di aiutarci in quest opera mettendo in paglio dollari/pepite/bond magari anche vestiario la cosa verrebbe di sicuro considerata maggiormente.
Scusate l'intromissione... ma di cose grammaticalmente terribili si leggono molte, ma mettere in PAGLIO qualcosa è veramente terribile :'(
 

DeletedUser13956

Guest
mettiamo in PAGLIO una bella revisione delle formule...non si sa mai la inno prende sul serio il fatto di rivedere le formule cosi da non dover RANDOMIZZARE il tutto
 

DeletedUser9189

Guest
per favore restiamo sull'argomento di ravvivare la vita di noi poveri duellanti di m1 :P
 

DeletedUser13956

Guest
Per riavvivarla basta che ritoccano il sistema e molti tornano a duellare....
 

DeletedUser13556

Guest
Sono un duellante che fa poche missioni e partecipa ai forti solo per fare il proprio dovere di cittadino.
Sono quindi molto interessato a qualunque idea che migliori l'attuale sistema.

L'arena o la contea in varie forme non mi piace, si allontana troppo dallo spirito del gioco.

1) Per stimolare i duelli bisognerebbe a mio parere esplicitare le/la formula di calcolo così come abbiamo per le battaglie.
Chiarendo la componente casuale e comunque riducendola.

2) Il personaggio del duellante ha adesso, dopo che per equità è stato reso pubblico il proprio valore di sparo, pochi vantaggi rispetto a quelli degli altri personaggi. Bisognerebbe fornire un plus più significativo anche solo nel bonus. Ad esempio : con il bonus si possono vedere i valori delle abilità (esluse mira e schivata) di tutti i giocatori e non solo dei primi 10). Oppure con il bonus si possono vedere mira e sparo dei primi 10 giocatori. oppure ,,,,,

Insomma credo che si debba intervenire sulle impostazioni di base dei duelli per renderli più interessanti
 

DeletedUser13956

Guest
1) Per stimolare i duelli bisognerebbe a mio parere esplicitare le/la formula di calcolo così come abbiamo per le battaglie.
Chiarendo la componente casuale e comunque riducendola.

La formula non va esplicitata....comunque la due componenti casuali sono i valori mira/schivata dove viene prese un numero casuale tra ( 5 , x+5), se non mi sbaglio si ha sempre un bonus +...poi ci sono le varie terorie alcuni dicono che aspetto funziona altri dicono che aspetto non funziona più, l'unica cosa certa è che esistono pg che schivono i 300 mira con 60 schivata il resto sta alla inno aggiustare il tutto, ma ci sono prima gli eventi san patrick poi pasqua poi forti (insomma tutto quello che giustamente porta le pepite) poi ci sono forse i duelli ma niente di sicuro....
 
In cima