[Gioco, Modifica] prolungamento ore lavoro

DeletedUser13430

Guest
ciao se non e ancora stato proposto volevo chiedere di prolungare automazione almeno fino a 12 ore di lavoro grazie
 

DeletedUser14504

Guest
Secondo me 12 ore sono troppe,andrebbero bene per gli avventurieri senza città e non per tutti gli altri..;)
 

DeletedUser13430

Guest
Secondo me 12 ore sono troppe,andrebbero bene per gli avventurieri senza città e non per tutti gli altri..;)

non vedo perche non andrebbe bene anche per gli altri...ci sono players che non hanno possibilita ad accedere a TW perche sono fuori casa fino a sera tarda e quindi perdere preziose ore di lavoro sopratutto quando ci sono questi eventi...poi uno e libero di scegliere di fare le ore che vuole
 

DeletedUser

Guest
non mi dispiacerebbe, magari aumentando anche le ore accodabili senza premium da 4 a 5 ^^
 

Masamuna

Cittadino
L'aumento del numero di lavori che si possono mettere in coda, sopratutto per quelle base, mi piace ma aumentare l'automatizzazione fino a 12 mi sembra eccessivo perchè se si vuole usare in modo buono tutti gli slot si dovrebbe attivare anche il premium del riposo veloce in quanto se si fanno due conti per riempire gli slot servono

12 slot x 12 punti riposo = 144 punti riposo

Tenendo conto gli step da 1 ora

Quindi per il premium automatizzazione sono contrario mentre favorevole a portare da 4 a 5 gli slot normali per i lavori.
 

DeletedUser9714

Guest
... se si vuole usare in modo buono tutti gli slot si dovrebbe attivare anche il premium del riposo veloce in quanto se si fanno due conti per riempire gli slot servono

12 slot x 12 punti riposo = 144 punti riposo

Tenendo conto gli step da 1 ora

Quindi per il premium automatizzazione sono contrario mentre favorevole a portare da 4 a 5 gli slot normali per i lavori.

invece 9 x 12 (sempre contando sessioni da 1h) quanto fa? In teoria 108...quindi anche qui per un "uso buono" il premium riposo è necessario :)
 

DeletedUser

Guest
Il problema del riposo è relativo, tiri giù 2-3 tazze di tè e hai risolto.
 

DeletedUser9714

Guest
ok, ma secondo il tuo ragionamento, non sarebbe un uso buono delle slot. Forse (anzi sicuramente) sarà per l'ora tarda ma non riesco proprio a capire perchè 9 slot si usano bene anche con 8 lavori + dormita invece se fossero 12, per usarle "in modo buono" vanno impostate 12 ore di lavoro e non ad esempio 9 ore di lavoro, un viaggetto alla città fantasma, uno al villaggio indiano e una dormita. :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Continuo a non capire, 3 incarichi in più sono una possibilità in più per tutti, un paio di potenziamenti e li sfrutti benissimo facendo 11 ore + dormita. Non vedo problemi di sorta :rolleyes:

Non ditemi che non avete potenziamenti per il riposo, su che non ci credo o_O
 

DeletedUser13430

Guest
L'aumento del numero di lavori che si possono mettere in coda, sopratutto per quelle base, mi piace ma aumentare l'automatizzazione fino a 12 mi sembra eccessivo perchè se si vuole usare in modo buono tutti gli slot si dovrebbe attivare anche il premium del riposo veloce in quanto se si fanno due conti per riempire gli slot servono

12 slot x 12 punti riposo = 144 punti riposo

Tenendo conto gli step da 1 ora

Quindi per il premium automatizzazione sono contrario mentre favorevole a portare da 4 a 5 gli slot normali per i lavori.
forse sara capitato anche a te di avere tutti gli slot pieni e subito dopo ritrovarti il riposo ancora full per il passaggio di livello non potendo sfruttarlo...non sarebbe meglio avere slot in piu? se vuoi pagare per utilizzare 8 slot sono affari tuoi e nessuno ti obbliga ad usare scudi verdi o premium!!! non capisco proprio il "fastidio" che vi da avere dei vantaggi in piu... boh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Masamuna

Cittadino
Buongiorno a tutti,

Aokiji, si il tuo ragionamento per impostare il viaggio può andare bene ma comunque un giocatore se deve andare in quei posti (suppongo per accettare missioni) deve essere online e io personalmente l'automatizzazione la uso quando non mi posso collegare per diverso tempo quindi avere slot in più mi sarebbe inutile perchè se dovessi impostare altri luoghi non potrei essere on per accettare missioni o fare altro.

Vincenzo, no purtroppo ho finito tutti i potenziamenti del riposo che avevo e i bond che ho mi servono per altro :prrr: ... a parte gli scherzi si i 3 slot in più possono essere una possibilità in più tutto però sta a vedere se sono effettivamente gestibili in quanto se 12 sono gestibili allora perchè non metterne 15?

JosyWells, purtroppo da quando c'è la possibilità di avere automatizzazione a gratis o con le pepite del login livello solo tramite gli exp che mi danno la mattina quando mi collego e non mi sembra che i punti riposo (che ho full) mi raddoppino così da poter sfruttare quelli che mi darebbe il passaggio di livello, se uno invece livella quando ha tutti gli slot occupati si potrebbe tornare utile ma questo penso che possa capitare molto raramente (non so tu a che livello sia quindi non posso fare ulteriori supposizioni). Poi non capisco questa frase che hai scritto:

se vuoi pagare per utilizzare 8 slot sono affari tuoi e nessuno ti obbliga ad usare scudi verdi o premium!!!

non so se manca un non da qualche parte.

Il fatto non è che questi slot in più diano "fastidio" ma che si possano usare con efficacia perchè se io uso un premium ma per un motivo o per l'altro non riesco ad usarlo in modo completo mi da fastidio perchè mi sento come se avessi "sprecato" le risorse che ho usato per prendermi questo vantaggio.
 

exje79

Bandito
L'idea la vedo buona, ottima direi, solo che a livello di grafica poco fattibile. Mi spiego meglio: Attualmente sto usando un monitor di 13 pollici, ma si può giocare anche con un tablet e un cellulare, già i 9 slot occupano quasi metà del monitor di gioco, figuriamoci 12. E' pur vero ce puoi abbassare la coda a tendina, ma non so sinceramente la comodità. :unsure:
Sarei più favorevole a portare gli slot normali a 5 ore. :OK:
 

DeletedUser13430

Guest
allora innanzi tutto col set di rigenerazione che uso (+56%)recupero in 8 ore molto ma molto di piu dei 100 o 150 riposo figuratevi poi nelle caserme lv 6...poi siccome avere i lavori impostati che occupano 1/4 di schermo possano effettivamente dare disturbo ce sempre la possibilita che gli sviluppatori modificano il tutto tipo mettendo il n°di slot impostati su una singola figura del lavoro che si vuole svolgere o addirittura creare una pagina specifica dove impostare i lavori come quella dei rapporti e tlg. non sto facendo polemiche per niente il fatto e che sto realmente sprecando molte ore in TW lavorando in cantiere lontano da casa dove non e consigliabile portarsi dietro un tablet pc o smartphone..non sto dicendo di imporre a tutti ma di renderlo facoltativo questo vantaggio...vorrei solo avere la possibilita di impostare tutte le ore che mi servono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido alla grande.... poi c'è sempre il modo per usarle tutte come ha detto vince sfido chiunque a dire che non hanno prodotti per ricaricare i pr. bastano 3 fagioli cotti per impostare 11 ore di lavoro e una di dormita....
 

DeletedUser14293

Guest
Ragazzi quest'idea non è assolutamente fattibile, exje ha lo schermo piccolo e le darebbe fastidio impostare 3 lavori in più :P
 
In cima