[Gioco, Idea] Prodotti fiera

Pawnee

Sindaco
Come si può vedere nel seguente screenshot, dopo solo 6 ore dalla comparsa della fiera in W1 i prodotti erano stati quasi consegnati tutti.


Per dar modo a tutti di partecipare, secondo me le soluzioni potrebbero essere:
1) orario di comparsa della fiera casuale in qualsiasi ora del giorno
2) limite massimo di prodotti consegnabili da un singolo player in un giorno (ad esempio max 100 prodotti)

PS mettere la sveglia la notte alle 3 (tranne durante gli eventi) non mi sembra una buona soluzione :P
 

Indio Black

Capo Indiano
Depositare prodotti alla fiera è sempre un problema, devo ancora prendere il successo dei 777 depositati perchè arrivo sempre tardi. Potrebbe anche essere una buona idea far depositare non più del 5% di ogni prodotto per giocatore. Faccio un esempio: 1000 caraffe richieste, il 5% sarebbe 50, quindi per riempire la fiera di caraffe ci vorrebbero 20 giocatori con 50 caraffe ognuno. Difficilmente si trovano 20 giocatori così attivi di notte, questo darebbe la possibilità di versare anche a quelle persone che si connettono dopo.
 

Pawnee

Sindaco
Stessa cosa stamattina in W1...mi sono collegato verso le 11 e tutti i prodotti erano già stati consegnati
è gradito un commento/opinione da parte di un membro dello Staff, grazie
 

DeletedUser7822

Guest
Stessa cosa stamattina in W1...mi sono collegato verso le 11 e tutti i prodotti erano già stati consegnati
è gradito un commento/opinione da parte di un membro dello Staff, grazie
In w1 la fiera era già completa di prodotti alle 8.30/9.00 giusto un'ora di ampliamento sono riuscito a fare.
Io per i motivi citati devo ancora riuscire a completare il successo dell'aiutare con i prodotti e la costruzione della fiera in ogni contea, ma ormai non ricordo più in quali contee e cosa sono riuscito a fare...trovare un sistema che permetta un po' a tutti di poter contribuire e fare gli obbiettivi che di per sè sono semplici semplici, bisogna solo avere la possibilità di farli
 

maxsimius

Cowboy
come diceva di pietro ma che ma che c'azzecca una cosa cosi tra i molti rari ? sta fiera mi sembra messa li per caso e non per logica
Screenshot-2.jpg
 
Della fiera itinerante, e ha ragione. Non è possibile che una misera pozione +5% exp stia nella categoria finale di premi e che il libro di ricette (in cui verranno aggiunte anche delle ricette nuove) ad esempio sia un premio comune della seconda categoria. I premi sono troppi e mi piacerebbe che venissero tolti gli oggetti più inutili riaggiungendo i vari utili scudetti che sono stati tolti, tipo salario maggiore etc.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Della fiera itinerante, e ha ragione. Non è possibile che una misera pozione +5% exp stia nella categoria finale di premi e che il libro di ricette (in cui verranno aggiunte anche delle ricette nuove) ad esempio sia un premio comune della seconda categoria. I premi sono troppi e mi piacerebbe che venissero tolti gli oggetti più inutili riaggiungendo i vari utili scudetti che sono stati tolti, tipo salario maggiore etc.

Condivido tutto ma gli scudetti ancora ci sono.. Ogni giorno cambiano i premi. Oggi è un caso che non ci siano
 
In cima