Problemi Ps2

  • Creatore Creatore Raffy24
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Salve Westini, avrei un problema con la mia ps2 slim...

In poche parole da un paio di giorni qualunque gioco voglia giocare lo inserisco nella play e dopo una mezzoretta di game guardo il disco e...

tadàààà raschi e graffi perfetti intorno alla circonferenza del disco!!!!! Dopo qualche ora di gioco il cd si blocca e ormai non è più buono!

Quindi vi volevo domandare se a voi è mai capitato una cosa simile e se avete risolto in qualche modo.. perchè è davvero una palla al piede rinunciare ai giochi preferiti :(
 
Non ho la ps2, ma penso dovresti ripulire o sostituire il lettore.
A me era capitata la stessa cosa anni fa con l'xbox
 
la slim ha il coperchio che si appoggia sul cd..assicurati che nn ci sia niente a far pressione sul coperchio,pulisci la lente ottica e vedi che nn ci sia niente sotto la lente:D ps2 ..che ricordi:D
 
Indietro
In cima