Problema con il cinematografo

DeletedUser14889

Guest
Ciao a tutti, ho un problema che da piccolo quindi bisognoso di tutto quale sono mi crea dei problemi; in pratica alla fine della riproduzione del filmato nel cinematografo non mi appare la possibilita' di scegliere un bonus, il filmato viene riprodotto normalmente ma lla fine si ferma sulla schermata con la barra avanzamento completa e non succede nulla.
Sia i bond che i bonus mi servono!
Grazie in anticipo Thumbsup
 

DeletedUser7822

Guest
strano, io l'ho appenausato il cinematografo e funziona correttamente con le tre scelte a fine fimato
 

suntar

Forum Team
fai una bella pulizia del pc, cancella file temp e cookie.
ma prima disattiva tutti gli script attivi
e riprova.

se il problema sussiste nonostante quanto detto sopra, apri ticket.
 

DeletedUser14889

Guest
Fatto tutto ma purtroppo il problema persiste, due ulteriori precisazioni, sono presente in due mondi Apache e W1 e in tutti e due il problema è presente, la seconda è che avevo gia' aperto un ticket a riguardo e i consigli erano stati gli stessi, per un giono forse due è andato tutto bene poi di nuovo out: apro nuovo ticket?
 

DeletedUser14889

Guest
Problema risolto! ho provato con altro browser ma soprattutto ho fatto una pulizia piu accurata, disinstallato e reinstallato script e alla fine tutto funziona.
Ringrazio profondamente per l'assistenza ricevuta
 

maxsimius

Cowboy
non è che sul quel broswer avevi tipo autoblock per la publicita attivi o cose del genere? , perche gli script sicuro che non erano
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque max nel cinema c'è scritto di non avere autoblock ma non funziona. il mio è fisso e ho sempre visto i video e prese le ricompense.
 

DeletedUser14889

Guest
adblock in west l'ho disabilitato, ho provato ad abilitarlo e disabilitarlo ma non andava in nessuno dei due modi per quello che ho potuto capire è qualche impostazione o applicazione nel browser che uso che per qualche motivo si prende carico del filmato e lo riproduce come tale e non come estensione del gioco, ma è una considerazione terra terra
 
In cima