Problema con "Forum città"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
La città di Quien sabe è in subbuglio a causa dell'incresciosa quanto immotivata sparizione dei thread del nostro piccolo forum città.

Più volte al giorno spariscono le discussioni, anche importanti, ma nessuno di noi ammette di averle cancellate.

Ipotesi:
-Bug
- Pulitura automatica del sistema più volte al giorno
- Scherzetto di qualche consigliere burlone

Domanda:Ciò accade anche ai forum delle altre città?
 

DeletedUser88

Guest
Mi sa tanto che avete i consiglieri burloni, a Springfield non ci sono problemi di questo tipo.
 

DeletedUser

Guest
avete burloni...perchè non abbiamo neppure noi questo problema..ecco perchè il cappellino nero va lasciato a pochi.
 

DeletedUser

Guest
Quoto Andreafox... avete dei consiglieri burloni :D

Adesso tolgo i poteri a tutti voglio un po' vedere!

A parte gli scherzi, è un po' di tempo che succede, dal primo giorno, io credevo fosse l'altro fondatore Jack gallino a cancellare i thread vecchi per fare ordine, ma ieri sera si è infuriato per la sparizione dei thread e oggi abbiamo chiesto e di nuovo sono spariti i thread e anche altri si sono innervositi per questo.

Hoi chiesto se qualcuno clicca la X che c'è sotto inavvertitamente, spesso un cliccatore maldestro non si accorge di esserlo, ma anche questa ipotesi è debole.

Mi sa che è un bug, la cosa è troppo regolare :confused:
 

DeletedUser

Guest
tra l'altro da quando ho aperto questo thread sono sparite altre discussini :eek:

Ho tolto i poteri a tutt, voglio un po' vedere cosa succede ora.
Ma insisto che per me è un bug
 

DeletedUser

Guest
Non capisco perchè solo nella nostra città spariscono le discussioni sul forum, ma è un problema che va risolto!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima