Problema Bandito livello tredici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sono al livello tredici, classe personaggio bandito, mia sorella Anna (l'assegnataria della missione) mi chiede di sconfiggere il Caporale, ma ogni volta svengo appena mi colpisce anche se cambio la sequenza di difesa. Qualcuno l'ha già fatto? Potete consigliarmi?
 

DeletedUser

Guest
aumenta i tuoi punteggi di riflessi e robustezza per abbassare il numero di danni subiti, aumenta l'aspetto per aumentare il bonus ai danni che fai, punta su un'arma a seconda del punteggio più alto che hai in sparare o vigore.
 

DeletedUser

Guest
Ok, sono una piaga, ma dopo essere quasi al livello sedici continuo a non venirne fuori e dire che sono una bandita!

Cerco di abbigliarmi con oggetti che mi diano bonus robustezza e schivata, aumento i punti di aspetto, ma perdo sempre sia contro il Caporale che contro gli altri duellanti anche di livello inferiore...

Non è che sbaglio qualcosa nell'impostare il duello?
Cioè intendo i posti che colpisco, certo è questione di fortuna,ma io faccio sempre pochissimi danni e me ne infliggono mille!
 

DeletedUser

Guest
Ok, sono una piaga, ma dopo essere quasi al livello sedici continuo a non venirne fuori e dire che sono una bandita!

Cerco di abbigliarmi con oggetti che mi diano bonus robustezza e schivata, aumento i punti di aspetto, ma perdo sempre sia contro il Caporale che contro gli altri duellanti anche di livello inferiore...

Non è che sbaglio qualcosa nell'impostare il duello?
Cioè intendo i posti che colpisco, certo è questione di fortuna,ma io faccio sempre pochissimi danni e me ne infliggono mille!

Da un occhiata qui se ancora non l'hai fatto :)

Cliccami!!

Per il resto credo che la cosa fondamentale che sbagli siano i settaggi in duello per attacco e difesa (i punti colpiti e difesi intendo)

Inoltre, potresti scrivermi i livelli raggiunti inclusi i bonus da abbigliamento, delle seguenti abilità?

Mirare
Schivare
Robustezza
Riflessi
Sparare
Vigore

e che arma usi?

sig2a.png
 

DeletedUser

Guest
Allora mirare e sparare 6
robustezza 12
schivare e riflessi 7
vigore 5

Uso un boomerang 1-17

GRAzIE!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
si è abbastanza tosto il caporale...
sopratutto con quei punti ke hai..
a parte i punti ke ti consiglio di alzare molto se vuoi duellare...


noterai nei rapporti ke mira sempre nello stesso punto e schiva sempre nello stesso punto..

imposta bene le impostazioni duello..

e buona fortuna
 

DeletedUser

Guest
Allora mirare e sparare 6
robustezza 12
schivare e riflessi 7
vigore 5

Uso un boomerang 1-17

GRAzIE!!!!!!!!!!!!

Devi avere almeno mirare a 12/13 il resto e ok per il caporale :)
Cerca di decidere al piu presto cosa fare da grande anche :D, come duellante dle tuo livello avresti dovuto gia alzare Mirare e Sparare o piu in generale le abilita legate alla destrezza BLU
Se usi armi a distanza, come presumo userai sempre piu spesso, vigore non ti servira a nulla, tralascialo a beneficio di Mirare
Robustezza e Riflessi alzali ma soprattutto Schivare
Sparare è il meno importante ma sempre utile...

sig2a.png
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo la scelta del personaggio non è stato un granchè oculata, lo ammetto!!!
Grazie per i consigli,spero di riuscire a sconfiggerlo il prima possibile...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima