PREZZI PRODOTTI CRAFT

lilien

Membro del "Giornalino"
Ciao a tutti ieri sera mi sono accortaCensored che ci sono molti errori nei prezzi di vendita dei prodotti del craft da cuoco non sò se ci sono anche nelle altre professioni non è possibile che un vasetto di miele viene venduto a 135 dollari (prezzo messo dalla inno)quando per farlo una pressa costa 360$ più10$ una rosa , avrei dovuto controllare lo sò ma potevo pensare che la innogames metteva i prezzi a molto meno.....non voglio pensare a quanti soldi ho perso che sono molti visto che ho dato il miele in tutti i server a 135dollari a vasetto ma sinceramente questa cosa và sistemata non solo per il miele ma anche per gli altri prodotti cè nè sono diversi con prezzi sballati
ps spero nella buona fede di chi ha comprato il miele visto che nessuno mi ha detto nulla che vendevo a molto meno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ho notato anche io questa cosa. Anche il prodotto crafr musica spettrale se lo si vende a prezzo base si perdono un sacco di soldi. Per me la somma dei prodotti acquistati devono essere uguale al prodotto venduto. Ok che possiamo sempre venderlo ad un prezzo maggiorato ma non ha neanche senso comprare per 100 e vendere a 50, non è neanche reale come situazione.
 

Billy-AR

Cowboy
Sicuramente è da sistemare ma credo che i prezzi vengano assegnati con qualche criterio comune a tutti gli oggetti (o meglio i prodotti; credo infatti che siano associati ai prodotti questi oggetti), è una cosa da studiare\riguardare. Francamente a memoria non ricordo il criterio usato
 
In cima