[Gioco, Idea] Preset Attributi/Abilità

DeletedUser2993

Guest
Proppongo di avere 2 preset di Attributi e Abilità.

Esempio:

1 preset per duelli
1 preset per forti oppure lavori

si cambierebbero come i vestiti, invece di preset set vestito avere 2 preset skillaggio. Se si vuole reskillare si reskilla un preset alla volta o anche 1 abilità sola di un certo preset ect.

L'idea può portare molte controversie, ma almeno partliamo anche di questa possibilità. Magari portando nuove idee o semplicemente immaginare il gioco fatto in questo modo.
 

aazz

Sindaco
impossibile, ci sono già state le missioni che ti consentivano di reskillare se eri duellante o uno che faceva i forti.
NON APPROVATO!:mad:
 

DeletedUser2993

Guest
impossibile, ci sono già state le missioni che ti consentivano di reskillare se eri duellante o uno che faceva i forti.
NON APPROVATO!:mad:

Se rileggessi il post forse potresti capire cosa intendevo, sennò vuol dire che non hai capito il concetto.

Non è il fatto di reskillare, perché questo è possibile pure ora, uno può reskillare benissimo anche ora. Il fatto eradi avere proprio 2 preset di skillaggio a disposizione che è diverso. Tu mi stai dicendo che sei contrario perché sono già state delle missioni che potevi reskillare i punti che influenzano i forti, ma io ti sto parnado di 1 altra cosa. :)
 

aazz

Sindaco
Se rileggessi il post forse potresti capire cosa intendevo, sennò vuol dire che non hai capito il concetto.

Non è il fatto di reskillare, perché questo è possibile pure ora, uno può reskillare benissimo anche ora. Il fatto eradi avere proprio 2 preset di skillaggio a disposizione che è diverso. Tu mi stai dicendo che sei contrario perché sono già state delle missioni che potevi reskillare i punti che influenzano i forti, ma io ti sto parnado di 1 altra cosa. :)

Allora non ho capito quello che intendevi dire
 
In cima