Premium

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate, mi spiegate che avete contro il premium? Leggo di utenti che si vantano tanto dicendo "io non uso premium", e allora? Io invece lo uso e continuerò ad usarlo, ogni tanto.

Purtroppo in questo mondo per campare si usa il denaro e al team della InnoGames di certo non gli piove dal cielo.

E' MOLTO peggio pagare quell'INUTILE CANONE RAI, quello si che è un vero FURTO LEGALIZZATO.

Vi sembrerà che sono stato pagato per dire questo ma non è così.


Ok scusate lo sfogo.
 

DeletedUser

Guest
anche se non uso premium (mai usato) non sono contro.pero non va bene il premium che puoi comprare punti abilita&atributti.questo e sbagliato.
 

DeletedUser

Guest
Ha detto tutto Colt...

il premium non è ben visto da tutti perchè fornisce dei vantaggi a chi lo usa, che diventa quindi avvantaggiato nel gioco.
quindi più si paga più si è avvantaggiato, in linea di massima...
si potrebbero pensare dei "premium" che non aiutino nel gioco, ma forniscano solo migliorie grafiche, più qualche altro vezzo, ma probabilmente si pensa che lo comprerebbe meno gente, anche se, a rigor di logica, se uno afferma di farlo "per il gioco" e non "per sè stesso", lo dovrebbe comprare lo stesso ^^
 

DeletedUser

Guest
Ma questo di essere avvantagiati o svantagiati è una cavolata secondo me, o meglio, è sicuramente vero, e allora? Anche nella vita reale chi paga di più ha i migliori servizi (auto, casa, abiti ecc), quindi non vedo perchè anche nel gioco, chi vuole avere maggiori servizi dal gioco, non dovrebbe pagare.

E poi il gioco è identico anche senza premium, non ci sono dei limiti a quanto vedo, il premium ti da solo dei vantagi ma non è che ti permette di avere magari armi particolari non disponibili senza.
 

DeletedUser

Guest
Ma questo di essere avvantagiati o svantagiati è una cavolata secondo me, o meglio, è sicuramente vero, e allora? Anche nella vita reale chi paga di più ha i migliori servizi (auto, casa, abiti ecc), quindi non vedo perchè anche nel gioco, chi vuole avere maggiori servizi dal gioco, non dovrebbe pagare.

E poi il gioco è identico anche senza premium, non ci sono dei limiti a quanto vedo, il premium ti da solo dei vantagi ma non è che ti permette di avere magari armi particolari non disponibili senza.

Hai detto bene, auto moto ecc ecc... mica ti compri un muscolo o la tuta da superman!

^_^
 

DeletedUser1946

Guest
Anche nella vita reale chi paga di più ha i migliori servizi (auto, casa, abiti ecc), quindi non vedo perchè anche nel gioco, chi vuole avere maggiori servizi dal gioco, non dovrebbe pagare.
.

Magari perchè è proprio un gioco... io li accetterei tutti i premium non sono contro ma quello che ti permette di comprare abilità è esagerato.. è un gioco dove tutti sono uguali ricchi e poveri, ma a quanto pare ormai non è più così neanche in un giochino on line dove contavano solo le abilità e tutti erano alla pari... poi se a te quel bonus sembra giusto sono pareri tuoi. ma per me fa schifo
 

DeletedUser9313

Guest
A parte il fatto che se c'è un'ingiustizia nella realtà non per questo diventa una cosa giusta...
Cmq in Arizona i premium servono anche per mandare più di 10 tlg al giorno!!!!!
Questo è ancora più sbagliato perchè non è che si avvantaggia chi li usa si penalizza chi non lo fa!!!!
Praticamente un organizzatore delle battaglie ai forti DEVE essere premium!

E cmq la Inno potrebbe raccattare soldi anche mettendo publicità e senza possibilità di premium...allora si che tutti quei soldatini premium dovrebbero impegnarsi un po' di più per difendersi!
 

Billy-AR

Cowboy
Chiunque si vanti di non utilizzare premium e anzi porti a screditare chi ne fa uso con messaggi nei profili o altro è punibile con il ban temporaneo, se poi viene colto il recidiva la punizione sale. Chiunque segnali utenti con tali messaggi nei profili o, se capitano, azioni scorrette in genere (chat, telegrammi ecc) contro InnoGames lo segnali tramite Affront, farà una buona azione verso la comunità.
 

DeletedUser

Guest
E' MOLTO peggio pagare quell'INUTILE CANONE RAI, quello si che è un vero FURTO LEGALIZZATO.
è ancora peggio se il canone rai te lo vuoi togliere...

Anche nella vita reale chi paga di più ha i migliori servizi (auto, casa, abiti ecc), quindi non vedo perchè anche nel gioco, chi vuole avere maggiori servizi dal gioco, non dovrebbe pagare.
non sono d'accordo, nella vita ha di più chi non paga di quelli che pagano (insulti e querele compresi)
Hai detto bene, auto moto ecc ecc... mica ti compri un muscolo o la tuta da superman!
ehhh con i soldi ti puoi permettere pure di mettere un muscolo qua toglierne uno la...:D

è un gioco dove tutti sono uguali ricchi e poveri
si dice che solo nella morte siano tutti uguali, ma ancora nessuno è tornato per darne conferma

A parte il fatto che se c'è un'ingiustizia nella realtà non per questo diventa una cosa giusta...


E cmq la Inno potrebbe raccattare soldi anche mettendo publicità e senza possibilità di premium...allora si che tutti quei soldatini premium dovrebbero impegnarsi un po' di più per difendersi!
non diventa giusta ma diventa una consuetudine, cosa ancora peggiore, e alla fine serve un ribaltone per sostituire i capi con altri capi che avranno altre consuetudinie avranno come consiglieri, vice e aiutatni i vecchi capi (pensavate andassero via?), insomma se c'hai i soldi fai quasi tutto quello che vuoi, se c'hai il potere fai proprio tutto (ieri sera mi guardavo green zone, guerra in iraq, ispirante)
per i soldi tramite banner, l'esperienza in altri game insegna che la strada non è la migliore e comunque non mettiao strane idee a qulli della innogames, potrebbero mettere i banner e un opzione premium per non farli vedere :P (se lo fanno mi devono pagare le royalties...)
 

DeletedUser1283

Guest
Ma questo di essere avvantagiati o svantagiati è una cavolata secondo me, o meglio, è sicuramente vero, e allora? Anche nella vita reale chi paga di più ha i migliori servizi (auto, casa, abiti ecc), quindi non vedo perchè anche nel gioco, chi vuole avere maggiori servizi dal gioco, non dovrebbe pagare.

E poi il gioco è identico anche senza premium, non ci sono dei limiti a quanto vedo, il premium ti da solo dei vantagi ma non è che ti permette di avere magari armi particolari non disponibili senza.

premetto: io sono a favore di tutti i premium, tranne quello per il bonus classe del soldato, perché ormai c'è troppa gente che ne abusa.

detto ciò, io penso che:
ovviamente, ogni gioco ha bisogno dei premium, altrimenti il gioco stesso non avrebbe senso di esistere (il gioco è si una forma di divertimento per chi ci gioca, ma anche una fonte di sostentamento per chi lo fa). 'sta poi nell'intelligenza dei programmatori e degli utenti capire quali premium sono dannosi al gioco stesso, e quali no. esempio:
un player prende il 50% di soldi in più. agli altri utenti, questo crea un danno? no, al massimo quel player potrà avere una settimana prima un'arma nuova o un nuovo vestito.

un player, ha il doppio della tattica che avrebbe normalmente. agli altri utenti, questo crea un danno?
certo che lo crea, essendo tattica un'abilità fondamentale in un duello, fa vincere in maniera ingiusta un duello, non solo avvantaggiando chi ha fatto il premium, ma svantaggiando chi non lo ha.


sui nuovi premium che riguardano i punti abilità, neanche mi esprimo. essendoci un costo che va a salire in maniera esponenziale, sono pochi quelli che possono potenziarsi in maniera significativa il pg.
 

DeletedUser9313

Guest
Mi hanno detto che è stato tolto il premium per mandare più di 10 tlg al giorno in Arizzona....o sbaglio? era troppo?

E poi che senso ha il ban per chi scrive che non usa il premium sul profilo...cos'è reato d'opinione?

A me sembra eccessivo....
 

DeletedUser

Guest
E poi che senso ha il ban per chi scrive che non usa il premium sul profilo...cos'è reato d'opinione?

A me sembra eccessivo....

Vorrei far notare che, come già espresso e compreso da altri utenti, il premium permette al gioco di continuare ad esistere, paga lo stipendio ai programmatori che risolvono i bug e ci regalano cose nuove (che poi piacciano o meno non è questa la sede per discuterne) e mantiene fisicamente accese le macchine server.
A fronte di questo, chi partecipa economicamente al gioco DEVE avere dei vantaggi (se fate capolino in altri browsergame vi accorgerete che ovunque e così, e anzi in molti altri giochi il premium crea una ben più netta divisione tra chi lo usa e chi no) e non deve ASSOLUTAMENTE sentirsi discriminato da chi non collabora e gioca gratis (quindi di fatto grazie a chi ha il premium), per questo chi ha la scritta "io gioco onestamente non uso premium ecc ecc" è passibile di ban TEMPORANEO di 3 giorni e delete del profilo.

io lo trovo chiarissimo, chi attiva le tanto discusse pepite non deve in nessun caso percepire emarginazione da parte degli "utenti gratuiti" (anzi, se pur non tollerato, sarebbe piu giusto il contrario) per questo le sanzioni.

chiudo dicendo che per chi non volesse ulteriormente capire, non è importante che lo "troviate esagerato" queste sono le regole, e vanno accettate e rispettate. Non discusse.

saluti.


Istrice

Game Team
 

DeletedUser

Guest
scrivere io non uso il premium è un opinione certo, scrivere io gioco onestamente perchè non uso il premium...beh è tutt'altra cosa, sembra quasi che chi paga stia utilizzando un trucco!
 

DeletedUser

Guest
scrivere io non uso il premium è un opinione certo, scrivere io gioco onestamente perchè non uso il premium...beh è tutt'altra cosa, sembra quasi che chi paga stia utilizzando un trucco!

quoto.
un trucco è una cheat illegale che qui è bannabile.
il premium significa pagare il lavoro di chi ci fa giocare
 

DeletedUser1283

Guest
scrivere io non uso il premium è un opinione certo, scrivere io gioco onestamente perchè non uso il premium...beh è tutt'altra cosa, sembra quasi che chi paga stia utilizzando un trucco!

quoto.
un trucco è una cheat illegale che qui è bannabile.
il premium significa pagare il lavoro di chi ci fa giocare

torniamo al punto di prima. io ritengo che il premium, non è un "trucco", finché non va a danneggiare gli altri giocatori. non perchè è stato fatto senza imbrogliare.

esempio pratico, che quelli che giocano online capiranno al volo:

se io modifico il mio account del gioco pinco, e da lv 1 mi faccio arrivare al lv 50 (sto parlando di giochi di guerra online, per esempio), non faccio danno a nessuno, o sbaglio?

se io invece uso un aimbot (per farci capire, è uno script che permette di mirare automaticamente alla testa degli avversari), invece, creo un danno parecchio elevato agli altri utenti.

stesso discorso vale per i premium, imho.
 

DeletedUser3316

Guest
Bene e se decidessimo invece di cancellare tutti i non paganti?? e fare come tutti pensare al game di chi lo supporta?? forse sarebbe ,eglio almeno evitiamo di sentire queste cose insensate.

Siccome NON voglio che si parli più di questo CHIEDO di NON aprire altri topic con questa argomentazione.

Sia in forum che in game chi scriverà qualcosa contro il premium non solo avrà il BAN ma un GLOBALBAN.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima