premi mondiali

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono contento che per una volta non date colpa allo staff italiano :D Detto questo per il successo potete provare a mandare ticket al mondo e vedere cosa vi dicono. Una cosa è certa non mi pare che sia stato implementato il successo perchè credo ma non sono sicuro che anche se lo ricevono un tot di persone il successo deve essere implementato per tutti. Comunque informatevi e vedete cosa vi dicono. Di sicuro so che sono molti impegnati anche con altre cose quindi magari un successo è una cosa secondaria per il gioco (pensiero mio) anche se capisco che faccia più che piacere riceverlo.
 

bianca2012

Sindaco
Cat il ticket al mondo evento l'ho mandato 20 GG fa...la risposta e stata di parlarne con il mondo dove volevo ricevere i premi (cosa che avevo già fatto prima di scrivere nel mondo evento)....sa tanto di presa in giro sta cosa che si dica ragazzi ci abbiamo ripensato abbiamo finito i riconoscimenti simbolici WhistleWhistlee lo sviluppatore si è preso un anno sabbatico:P......della serie divento una spina nel fianco fino a quando non ci danno una risposta!!
 

Masamuna

Cittadino
Sono contento che per una volta non date colpa allo staff italiano :D Detto questo per il successo potete provare a mandare ticket al mondo e vedere cosa vi dicono. Una cosa è certa non mi pare che sia stato implementato il successo perchè credo ma non sono sicuro che anche se lo ricevono un tot di persone il successo deve essere implementato per tutti. Comunque informatevi e vedete cosa vi dicono. Di sicuro so che sono molti impegnati anche con altre cose quindi magari un successo è una cosa secondaria per il gioco (pensiero mio) anche se capisco che faccia più che piacere riceverlo.

Cat io semplicemente ho fatto 1+1 in quanto se voi non sapete darci una risposta vuol dire (a mio pensiero) che dall'altra parte non avete una risposta seria, o come scrive bianca c'è un rimpallo tra le varie staff.

Non so se tu Cat abbia dei contatti più in alto in quanto a parer mio se chi deve dare questi successi viene pagato per farlo e non lo fa va richiamato perchè per me è inconcepibile tutto questo tempo di attesa, posso capire che abbiano altro da fare ma dare questo successo penso sia una cavolata, avrei capito di più per gli abiti visto che si sta rifacendo il sistema di battaglie con una nuova formula.

Speriamo che queste cose si sblocchino perchè per cause esterne rischiano di creare casini interni solo per del malcontento non dovuto a noi (noi inteso come giocatori e staff)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Capisco la frustrazione dei giocatori, io per un gioco me la prendo molto più easy... Glasses

P.s.:
Mo che ci siamo ricordategli pure che c'è un successo bloccato da 2 anni!!!!
http://prntscr.com/u52v8r
manda ticket per il successo... per il resto questo dicevo. Un successo per quanto bello da ricevere non è una cosa fondamentale per loro. Però boh non so i motivi per cui non è stato dato. Vedremo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora ho domandato. Come avevo previsto il successo non è ancora pronto. Quando sarà pronto verrà consegnato a tutti i giocatori che lo meritano.
 

Masamuna

Cittadino
Grazie Cat per la info


Pensiero personale se fossi nel capo della inno sarebbero tutti licenziati non si lavora in questo modo.

Con questo chiudo Buona Continuazione
 

blackgrog

Esploratore
a breve arriveranno pure le medaglie, per i primi tre posti,le ho viste già tra gli oggetti nuovi
Stay Tuned
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Confermo quello che ho detto tempo fà. Il successo seppur meritato è una cosa "non importante" nel game (possiamo paragonarlo all'avatar di rhomer corretto dopo mesi) quindi hanno delle precedenze. Voi vedete solo una piccola cosa quando aggiornano ma all'interno dell'aggiornamento e tra un aggiornamento e un altro ci sono tantissime cose. Non so se il successo è già stato implementato ma appena verrà fatto vi verrà dato.
 

Captain York

Cittadino
Confermo quello che ho detto tempo fà. Il successo seppur meritato è una cosa "non importante" nel game (possiamo paragonarlo all'avatar di rhomer corretto dopo mesi) quindi hanno delle precedenze. Voi vedete solo una piccola cosa quando aggiornano ma all'interno dell'aggiornamento e tra un aggiornamento e un altro ci sono tantissime cose. Non so se il successo è già stato implementato ma appena verrà fatto vi verrà dato.

capisco e ne prendo atto ma un pò di buona volontà da parte vostra dopo tutti sti aggiornamenti speravo che ce lo avreste dato.
Spero almeno che ci facciate sto regalo almeno per Natale :D
 
In cima