premi mondiali

Captain York

Cittadino
Il set dell unione..se come sembra cambieranmo la formula sarà poi da discuterne sulle possibilità di cambiargli le skyll o poterlo cambiare con un altro che sarà a pepite. Sarebbe il primo set pagato che verrà reso inutilizzabile Thumbsup

veramente stiamo testando le nuove formule sulle battaglie e non sui set da utilizzare visto che ci hanno fornito tutti i set inerenti ai forti, l'unico set che mi viene per i cambiamenti è solo quello del premio che non ancora danno forse per apportargli dei miglioramenti
 

billy72billy

Cittadino
In passato con cambi importanti hanno bilanciato i set. Dipende quanto sarà importante questa modifica e se veramente sarà inutilizzabile

È stato creato per il danno (armi comprese) aumenta notevolmente
veramente stiamo testando le nuove formule sulle battaglie e non sui set da utilizzare visto che ci hanno fornito tutti i set inerenti ai forti, l'unico set che mi viene per i cambiamenti è solo quello del premio che non ancora danno forse per apportargli dei miglioramenti
Cap
Il set dell unione è il miglior set da forte per cecchini (pagato con pepite) e state testando le nuove formule per i danni. Quindi quel set cosi com è va a morire, in quando è molto skillato in comando.
Per questo dico sarà poi da rivedere, in quanto gli altri set premium sono tutti utilizzabili e lui cosi com'è (se cambiano la formula, prima tutto comando e dicono in futuro trappole, mira e nascosto) diventerà un set da far ammuffire. Non credo che tutti i possessori siano contenti..
Cmq come dice cat:vedremo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sono stati modificati anche quando hanno cambiato energia con trappole o nascosto non ricordo come era prima. Comunque in questo momento in quel sever mi pare non stiano più testando le formule se ho letto bene. ma per vedere se non sarà buono bisogna vedere la formula finale perchè conteranno anche le altre skill quindi magari è sempre ottimo anzi magari è ancora meglio
 

billy72billy

Cittadino
sono stati modificati anche quando hanno cambiato energia con trappole o nascosto non ricordo come era prima. Comunque in questo momento in quel sever mi pare non stiano più testando le formule se ho letto bene. ma per vedere se non sarà buono bisogna vedere la formula finale perchè conteranno anche le altre skill quindi magari è sempre ottimo anzi magari è ancora meglio

Certo cat, aspetteremo la formula per ripalarne Shootout
 

Captain York

Cittadino
ho chiesto in chat e chiaramente ho tradotto con google
cmq i set tipo unione o chef non verranno toccati ma riguarderanno i set usciti con i vari eventi come hanno fatto tempo fà
domani ultima battaglia in awsomia dopo di che faranno le loro decisioni.

Se poi cambieranno anche i set acquistati con pepite (unione e chef) vorrà dire che dovevano farlo che vi devo dire.

Io voglio solo che mi diano l'ambito premio punto :D
 

Captain York

Cittadino
ho chiesto in chat e chiaramente ho tradotto con google
cmq i set tipo unione o chef non verranno toccati ma riguarderanno i set usciti con i vari eventi come hanno fatto tempo fà
domani ultima battaglia in awsomia dopo di che faranno le loro decisioni.

Se poi cambieranno anche i set acquistati con pepite (unione e chef) vorrà dire che dovevano farlo che vi devo dire.

Io voglio solo che mi diano l'ambito premio punto :D

Ora ora è arrivato wow vado ad aprire il forziere :D
 

JoLando

Pistolero
Medaglia, medaglia, medaglia...
muttley_gq_9mar11_rex_b.jpg
 

bianca2012

Sindaco
e un'altra settimana è trascorsa.....e del successo manco l'ombra....avevo aperto un ticket e mi e stato risposto che dovevo rivolgermi direttamente nel mondo eventi?...sta cosa sta diventando imbarazzante.....poi non meravigliatevi se approderemo in altri lidi.....
 

Masamuna

Cittadino
Buon pomeriggio, visto che è da molto tempo che tutti quelli che hanno partecipato al mondiale stanno aspettando il successo del mondiale, che non è legato a nessuna dinamica del gioco in quanto non va a influenzare nessun parametro ma è solo un riconoscimento, non vedo come sia possibile che ci si metta tutto questo tempo per rilasciare tale successo.
Posso capire delle ferie e tutto però sono quasi 3 mesi, come scrive bianca qui sopra, che stiamo aspettando.

Visto che lo staff italiano non riesce a darci una risposta concreta e coerente, ditemi se dobbiamo andare a contattare direttamente lo staff della Innogames in quanto questa situazione è assurda e fuori da ogni grazia di Dio.

Detto questo aspettiamo una risposta Ufficiale.
 

Masamuna

Cittadino
Jolando io le alte sfere le tiro in ballo non perchè non è arrivato il successo ma per far presente alle alte sfere che lo staff che è dietro al progetto THE WEST non sta facendo bene il suo lavoro (e vengono pagati per farlo) perchè lo trovo inconcepibile che per un evento mondiale si ritardi così tanto per dare dei premi che erano già stati decisi ancora prima dell'evento.

Penso che lo staff italiano che gestisce il forum qui abbia fatto di tutto per avere delle risposte ma se di la c'è un muro dove non danno risposte allora c'è qualcosa che non va fatta presente questa cosa.

Questo si è un gioco ma dietro al gioco ci sono delle persone che lavorano, che lo sviluppano, che cercano di migliorarlo ma se il lavoro che queste persone è fatto male o con dei ritardi e queste cose fanno "arrabbiare" i giocatori è deleterio per l'azienda perchè crea dei malcontenti e quindi va avvisato chi di competenza.
 
In cima