Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Domanda; com è che nei mondi it nelle battaglie al centrale prendiamo sempre meno rispetto agli altri server ?? Con quale criterio vengono dati i premi ?
Non mi sono lamentata ho semplicemnte chiesto xchè ci sono premi diversi, è stato risposto " Perchè noi rispettiamo il regolamento " mi basta come risposta
Veramente ha chiesto perchè prendiamo sempre meno. E a me sembra una lamentela. Detto questo prendendo a paragone il net che è il mondo più giocato, i premi sono gli stessi. Preferiamo però dare delle uova in più che 50 bond
vabbè prendiamo meno, prendiamo diversi quello intendevo... vero nn puoi leggere nella mia testa
Ma cmq ora hai scritto " Preferiamo però dare delle uova in più che 50 bond" quindi è una cosa che scegliete voi ? ecco qui mi hai confusa
650 uova o 50 bond hanno lo stesso valore quindi non è meno ma appunto è diverso. Se ci sono server che danno di più non lo so e lei non li vuole dire.
Quindi parliamo del nulla visto che non può confrontare le cose se non le sa.
Ci sono regole che sicuramente noi rispettiamo. Altri non so perchè non ci sono. A questo punto visto che lei diceva meno ma intendeva diverso magari questi server neanche esistono
Prego ma non era mia intenzione
Ho omesso la nazione di proposito per non fare la SPIA perchè NON lo sono... Non so chi possa aver segnalato... o ha segnalato che sono stati dati questi premi ?
Non sono affari miei ma così giusto x capire come funziona una segnalazione.. magari noi comuni mortali potremmo averne bisogno in futuro