[Gioco, Idea] Preghiera

DeletedUser

Guest
Fare in modo che la preghiera non duri 15 minuti ma qualche secondo per quel poco che possa servire
 

DeletedUser13733

Guest
Forse la preghiera dura 15 minuti per utilità :unsure:
 

DeletedUser9189

Guest
A parte la durata si potrebbe fare in modo che la preghiera abbia uno scopo ben preciso e non un "sentito dire" di qua, un " ti garantisco io che serve" di la ecc. ecc.
Per mia personale esperienza non mi è mai servita ad altro che a completare i relativi successi e a prendere la slitta a Natale, se serve a qualcos'altro non me ne sono mai accorto
 

aazz

Sindaco
sono contrario... ho fatto più di 1000 preghiere e quindi ho speso 15000 minuti solo per pregare, quindi non sono favorevole....
...se fosse così vorrei almeno che a noi che abbiamo sudato per pregare ci venga dato qualche bonus :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Concordo

Idem, so che nessuno ha chiesto di farlo, ma dopo 1000 preghiere almeno un oggettino speciale e un bonus in qualche abilità sarebbero gradite oltre al semplice titolo di "monaco"
 

DeletedUser13458

Guest
Nel giornalino c'e' un intervista in cui uno sviluppatore se non ricordo male dichiara che pregare nei giorni che finiscono per y da qualche sorta di vantaggio (mi pare nei duelli e era un intervista del cattivo se non ricordo male)

In ogni caso favorevole alla riduzione :)
 

DeletedUser9189

Guest
mondaY tuesdaY wednesdaY thursdaY fridaY saturdaY sundaY
praticamente tutti i giorni.... si ritorna a quello che dicevo qualcke post fa...
 

DeletedUser

Guest
approvo.... per ora è solo una perdita di tempo pregare :mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Per il momento non viene proposta visto che non tutti sono favorevoli e anche considerando che si tratterebbe di una modifica marginale
 

DeletedUser

Guest
Su su raga, parliamo di preghiere.
Un quarto d'ora al buon Dio si può dedicare no?
Se accorciano anche i tempi della preghiera... diventeremo tutti dei senza dio, ahahahahahahahaahahahah.

Buon game.
 

DeletedUser

Guest
le preghiere sono utili.... ormai se ne è certi. servono sia per le città che per i vari drop. aumenta la fortuna.... solo che bisogna pregare vestiti in un determinato modo per essere certi di ricevere questo bonus.
per me non va apportata alcuna modifica, i 15 minuti vanno bene, altrimenti diventerebbe qualcosa di obsoleto
 

DeletedUser

Guest
si, quoto sia billy che dungan!
Il mistero della fede deve restare un mistero, :P
 

DeletedUser13430

Guest
sarebbe bello almeno recuperare le motivazioni duello e lavoro pregando...almeno servirebbe a qualcosa :OK: ke ne pensate!!
 

DeletedUser

Guest
Si potrebbe inserire una scelta prima di mettersi a pregare, ad esempio:
-prega per aumentare motivazione duello
-prega per aumentare motivazione lavoro
-prega per aumentare fortuna
etc etc etc
Però secondo me la preghiera va già bene così, misteriosa, :OK:
 
In cima