pozioni esperienza

bianca2012

Sindaco
visto che il passaggio da un livello all'altro,superato il livello 150,chiede una quantità industriale di punti,non si potrebbe mettere a pagamento nello shop delle pozioni esperienza?
decidete voi il metodo di acquisto...dollari (renderebbe secondo me interessante il gioco),bond (tutti li riescono a reperire giornalmente),pepite (la terrei come ultima ipotesi per non favorire nessuno).
 

mario13

Sindaco
l'idea di mettere le pozioni esperienza a pagamento nello shop non mi piace sinceramente.
Potrebbero invece dare pozione exp random nelle avventure se si vince o nelle battaglie,cosi da incentivare anche le persone a giocare
 

JoLando

Pistolero
Ho notato da molto tempo una netta stretta sul reperimento delle pozioni di esperienza. Da quando hanno messo il mandate Angus McGuffin per la precisione. Infatti il tipo le ritira e basta per elargire altre chincaglierie (a mio avviso si pregio infimo rispetto alle pozione di saggezza).
Mi è piaciuta più la proposta di mario 13 rispetto a quella di bianca.
La considerazione fatta da lilien invece è sacrosanta!

Se andiamo a vedere le vecchie quest tipo IL RAID, SENTIERO DEGLI SPIRITI, IL CIRCO, e altre ancora vediamo che sono ricchissime di esperienza,
Quelle nuove invece sono particolarmente "stitiche".
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Per le missioni lo chiediamo ogni volta. Per le pozioni allo shop non credo avverrà mai. Le considerano rare in fondo bisogna livellare giocando non pagando anche se condivido con voi il fatto che siano troppi i punti necessari per farlo
 

Mr Joseph

Bandito
bisogna livellare giocando non pagando
unica cosa dove non si paga. Hanno fatto 30, facessero 31 :D
Scherzo, però vista l'esperienza che ci vuole per raggiungere il livello 250, qualche aiutino ci vorrebbe, altrimenti è davvero dura. Devo far notate che non tutti hanno il set, fra l'altro anche uppato a 3 e 4 per ampliare la Chiesa dove vedo in molti fare 10000 pt exp ogni ora, quantità che per un utente che gioca senza aiuti è giornaliera.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Mi spiace contraddirti ma se uno punta alla classifica exp e per farlo deve logicamente avere molto tempo il modo migliore per livellare è a 15 sec. La quantità di exp che ti dà lavorare a 15 sec non te la dà la chiesa. in un'ora a 15 sec puoi fare oltre 80k exp. Ripeto devi avere tanto tempo ma quello è normale dato che per competere ad alti livelli in ogni gioco devi giocare tanto. Detto questo abbiamo anche riportato questa cosa che ormai la gente visto che non può stare a cliccare sempre si è trasferita in chiesa rendendo il gioco The Church invece di The West
 

Mr Joseph

Bandito
Non ti devi dispiacere ;) a te è concesso perché sei lesto nel rispondere qui e anche tramite ticket.
I 15 sec li impiego solo negli eventi dove bisogna trovare i 100 o i 150 prodotti, ma per expare, passo perché non ho tempo.
Io ho cercato di competere solo nella classifica duelli che ad oggi è congelata per tanti motivi. Le altre classifiche non mi interessano tanto, molto probabilmente perché non sono Premium, quindi non inseguo primati perché non posso competere.

Ahaha bella questa della The Church :D
 
In cima