[Gioco, Idea] pozioni duelli

suntar

Forum Team
potrebbe essere un'idea, ma deve essere studiata molto bene.
il livello duello fa si che differenzia i duellanti dagli altri giocatori portando fuori portata duello chi di duelli non ne vuole a che sapere, un duellante a livello 450 con una pozione non può scendere a 150, e riprendere a duellare come se niente fosse.

dovrebbe essere una pozione che abbassa di 5\10 livello e il costo deve aumentare in modo esponenziale.
 

JoLando

Pistolero
Bella idea! Va studiata bene come suggerisce suntar ma sarebbe una soluzione al problema dei duelli.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
io sono liv 192 e se non fosse per le missioni sarei 132 come la vorresti la exp se in giro non c'è di meglio di voi?
 

Mr Joseph

Bandito
Sicuro? Ho visto parecchi duellanti del tuo livello con cui potresti confrontarti. Invece scrivi che siete pochi? Ma scusa, remi contro la fusione o la migrazione del M1 e tu il primo da duellante hai problemi nel trovare utenti da sfidare e ti dai alle missioni? Laugh
Prima di partecipare ad una discussione, mettetevi in pace con voi stessi...cosí evitate di contrapporvi alle proposte altrui quando vi trovate nella stessa medesima situazione ;)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io in 4 server faccio missioni m1 fort arizona e gc e duello solo se me lo richiede la missione anche perchè non sono un pvo come te. Quello che volevo dire e che non hai afferrato è se io trovo da duellare sempre è perchè ci sono quelli del mio livello mentre voi avete difficoltà proprio perchè siete di livello alto dato che vi piace scalare la classifica quindi prima o poi è normale che non troverete nessuno da duellare. Voi vorreste trovare altri duellanti ma dato che chi non ha voglia di duellare non lo convincete anche perchè a nessuno piace farsi fare del male tranne ai masochisti cosa cercate di mischiare i server se gira e rigira la maggior parte dei players sono gli stessi. Cercate nuovi giocatori che per arrivare al vostro livello ci dovrebbero impiegare anni no meglio costringere chi c'è già a reskillare da duello. E il tornaconto di chi dovrebbe reskillare quale sarebbe? Il gioco offre anche altre modalità i duelli sono solo una modalità andare ad intaccare l'unico server non premium non cambierebbe le cose
 

maxsimius

Cowboy
forse sono banale , ma sta pozione non s'a' fà,mi immagino se venisse approvata un liv pg 150 con liv 450 di duello nei primi 20 in classifica (parlo di tutti i mondi è?).con tutti i set uppati portarsi con le pozioni a livelli bassissimi e cominciare a duellare i nuovi arrivati,o chi non ha mezzi, ma volete davvero questo? ma pensate solo a quello che vogliono chi duella? è vero che ognuno tira sempre l'acqua al suo mulino ma cosi me pare troppo .cmq auguri liberi di farlo vorrà dire che sarà la fine delle città .ripeto una pozione cosi non serve a niente
 
Bisogna dire che duellare ad alti livelli non è una cosa per tutti, per competere occorre avere gli abiti migliori disponibili (spesso anche piuttosto uppati), la capacità di skillarsi e parecchio tempo a disposizione per pianificare gli attacchi, fare soldi tramite il mercato (senza i set non li acquisti) ,farsi tutte le missioni che danno i punti abilità e magari droppare anche i prodotti per i potenziamenti. Questo tipo di gioco intenso e orientato verso un unico obiettivo riguarda solo alcuni pg e non si può né costringere chi non duella a skillarsi e fare da sparring partner né chi duella ma non è al top a darsi da fare per crescere e diventare più forte. A me i duelli piacciono ma li pratico in un mondo solo e capisco chi preferisce droppare, fare avventure e altro, così come i primi della classifica duelli che dopo anni di dura competizione tirano i remi in barca e si dedicano ad un altro tipo di gioco. Una cosa che spero si possa fare è aumentare il numero e la qualità dei tornei come quello che c'è stato qualche mese fa (non perfetto ma comunque divertente) e magari proporre un campionato europeo o mondiale come per i forti.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
oncordo con george un torneo magari 2 o 3 volte l'anno non sarebbe male partendo tutti allo stesso livello e con set uguali credo lo farei anche io come fatto quello scorso
 

Lady Maryg

Cittadino
la mia proposta di mettere pozioni per abbassare il livello duello è stata fatta per aumentare il numero di giocatori duellabili, ovviamente non chiedo una pozione per azzerare il livello duello, ma permettere a chi ha un livello duello 450 di poter duellare almeno un livello duello 300, anche perchè la fusione tra mondi è irrealizzabile e i tornei per duellanti non hanno molti iscritti.
Ho letto le discussioni su questo argomento e condivido i suggerimenti di mr joseph credo sia possibile aumentare il numero di giocatori duellabili anche aumentando i punti esperienza che si vincono nei duelli e un incentivo che convinca più giocatori a partecipare ai duelli
 

Mr Joseph

Bandito
Lady quello scrivi in parte "mi piace", sulla fusione perché pensi e confermi possa essere irrealizzabile? È stato già scritto dallo Staff in qualche risposta? Non per niente, magari me la so persa!:(
 

suntar

Forum Team
se è realizzabile o meno, lo sanno solo i programmatori e chi di competenza della Inno.

oggettivamente, se si valutano tutte le scelte fatte fino ad ora mondi premium/non premium, la fattibilità economica di mantenere un server dedicato e quant'altro, penso proprio che non sarà mai realizzabile alle condizioni attuali.
 
In cima