Pozione che riduce il livello duello

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quello è un altro problema. Può essere un errore di traduzione. Io ho scritto subito come funzionava. Ma un errore non vuol dire che non funziona. La pozione funziona poi siamo qua a parlare e dare delle soluzioni o modifiche per renderla migliore possibile
 

maxsimius

Cowboy
siccome so ignorante come na capra in materia di calcoli equazioni e altre caxxate varie ,ma se uno usa la pzione e ti scala 10 livelli senza diventare matematici da premio nobel .era troppo difficile attuare sta cosa?
 

Deleted User - 475315

Guest
Quello è un altro problema. Può essere un errore di traduzione. Io ho scritto subito come funzionava. Ma un errore non vuol dire che non funziona. La pozione funziona poi siamo qua a parlare e dare delle soluzioni o modifiche per renderla migliore possibile
Non sto dicendo che non funzioni, perché qualcosa ovviamente fa. Dico però che così com'è è praticamente inutile a qualsiasi livello... o no?
Se sei al 450 in buona sostanza ci rimani, altrimenti ti scala magari una manciata di livelli.
Duelli mezza giornata e torni al punto di partenza.
Gli avversari che avevi prima sono al 99,9% gli stessi che avrai dopo.
Insomma, non mi sembra che cambi un granchè... sarebbe stata mooolto meglio se effettivamente avesse fatto ciò che c'è scritto lol

siccome so ignorante come na capra in materia di calcoli equazioni e altre caxxate varie ,ma se uno usa la pzione e ti scala 10 livelli senza diventare matematici da premio nobel .era troppo difficile attuare sta cosa?
Concordo con max. Una roba semplice ed intuitiva era molto meglio e generava molte meno lamentele di una cosa che promette x e fa y
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non sto dicendo che non funzioni, perché qualcosa ovviamente fa. Dico però che così com'è è praticamente inutile a qualsiasi livello... o no?
Se sei al 450 in buona sostanza ci rimani, altrimenti ti scala magari una manciata di livelli.
Duelli mezza giornata e torni al punto di partenza.
Gli avversari che avevi prima sono al 99,9% gli stessi che avrai dopo.
Insomma, non mi sembra che cambi un granchè... sarebbe stata mooolto meglio se effettivamente avesse fatto ciò che c'è scritto lol


Concordo con max. Una roba semplice ed intuitiva era molto meglio e generava molte meno lamentele di una cosa che promette x e fa y


E' stato regalato per questo motivo. Per capire come ottimizzarlo al massimo. Non è che promette x e fa y come ti ho detto c'è stato un errore di traduzione perchè come hai visto io ho subito detto che toglieva il 10% dell'exp anche senza usarlo. Detto ciò sperando sia chiaro che fa quello che dovrebbe fare è vero che ad un livello 450 questo non serve anche perchè se è livello 450 da molto tempo è probabile che la sua exp duello sia molto ma molto maggiore del livello necessario che altrimenti lo porterebbe al livello 430. Concordo che sarebbe meglio un tot di livelli (penso a 75) da togliere a tutti i giocatori con livello duello superiore a 400
 
In cima