Power Metal

DeletedUser6203

Guest
Ohne Dich, Mein Teil, Amerika, Ich Will, BENZIIIIIIIN (dovevo farlo), Du Hast, Rosenrot, Reise Reise e Buck Dich

Beh le mie sono: Wollt Ihr Das Bett In Flammen Sehen, Eifersucht, Buckstabu, Roter Sand, Halt!, Rammlied, Rammstein, Herzeleid, Asche Zu Asche, Zwitter, Wiener Blut, Frhuling in Paris, Liebe Ist Fur Alle Da, Waidmanns Heil, Sonne, Mutter, Benzin, Buck Dich, Jeder Lacht, Pet Sematary (quella cantata da Flake), Mein Herz Brennt, Feuer Frei, Feueradden, Seemann, Mann Gegen Mann... insomma, mi piacciono tutte!!!
 

DeletedUser10592

Guest
Si dai, era una battuta :P
Non è che mi piacciano particolarmente loro nè il genere, ma qualche canzone l'ho sentita ;)
 

DeletedUser9994

Guest
Ho ancora l'immagine dei metallica come immagine utente :O devo mettere subito una con il logo dei sonata arctica:rolleyes:
 

DeletedUser6203

Guest
i titoli son brutti ma la voce di Lindemann e la chitarra di Kruspe (i due più fighi e fondamentali dei rammstein) riescono a dare la bellezza anche ad una lingua come i tedesco

La voce di Till è bellissima quando canta in stile growl :D ma comunque la voce più bella ce l'ha Angela Gossow :D
 

DeletedUser9994

Guest
Angela Gossow, mmh gli Arch Enemy sinceramente mi fanno schifo xD
 

DeletedUser1668

Guest
non vi ascoltate mai della sana musica con un senso? un po' di musica di grandi artisti e non fabbri?
 

DeletedUser9994

Guest
Cap, torna ad ascoltare il blues, noi siamo quelli più grezzi :D
 

DeletedUser6203

Guest
non vi ascoltate mai della sana musica con un senso? un po' di musica di grandi artisti e non fabbri?

CAP, devi capire che noi siamo tagliati per le persone che tu chiami "Fabbri", ma che per noi sono dei veri artisti.
 

DeletedUser1668

Guest
beh riccio... se il genere si chiama METAL per forgiare della musica bisogna usare un fabbro! o no?
 

DeletedUser6203

Guest
Beh, si... molti dei miei amici mi criticano perché ascolto "rumore", gente che "vomita" o_O persone che spaccano le chitarre e come la definiscono loro "una musica di ...".
 

DeletedUser9994

Guest
I miei amici, soprattutto le ragazze, dicono che sono satanico, faccio riti satanici e ascolto musica satanica... Uno non può ascoltare un po i Terasbetoni che subito ti chiamano satanico :O
 

DeletedUser6203

Guest
I miei amici, soprattutto le ragazze, dicono che sono satanico, faccio riti satanici e ascolto musica satanica... Uno non può ascoltare un po i Terasbetoni che subito ti chiamano satanico :O

Vero... solo perché ascoltiamo quel genere di musica, se però tu dici a loro che sono dei truzzi perché ascoltano l' house si arrabbiano, ma loro possono dirti che sei satanico solo perché sono in maggioranza, nel mio paese, che è di 3900 abitanti, solo in 4 ascoltiamo il Metal.
 

DeletedUser9994

Guest
Domani indosso i vestiti che indossa Attila Dorn, li si che posso esser definito satanico.
 

DeletedUser6203

Guest
A me non mi definiscono satanico, ma mi definiscono un nazista, perché ho un anello che rappresenta una croce celtica e loro la interpretano come la croce che c'era sui Panzer di Hitler... che gente :O
 
In cima