potenziamenti forti

maxsimius

Cowboy
salve mi rivolgo ai più esperti in materia di forti.
e' capitato e non di rado che usando per esempio le cartucciere fare danni in maniera molto minore che se non uso nulla , e questo mi è capitato spesso, almeno 70%dei casi.
un esempio lampante ,battaglia ieri 1932 k di danno ( senza potenziamenti) ,battaglia stasera con cartucciera messa ben 29 lisci e sono svenuto se no superavo i 30 e a malapena 5 k di danno.
ora mi chiedo e vi chiedo ai piu esperti ma sti potenziamenti funzionano davvero? o sono uno specchietto per le allodole?, e ripeto non è casuale la cosa potrei citare diverse battaglie e fatto delle prove sul campo
premetto sono duellante prima skillato comando , ora pv co 100 pt su comando con set bart
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Devo dire che per un periodo ho fatto veramente pena usando i potenziamenti di 60-60 e western e cartucciere varie

Penso sia tanta ma tanta sfiga
 

Indio Black

Capo Indiano
Credo di non aver mai usato una cartucciera, ma ho usato moltissimo le baionette e grazie a queste migliorai i danni. Considerato che le baionette sono inferiori alle cartucciere, penso che tu abbia avuto soltanto sfortuna.
 

DeletedUser

Guest
Ci sono vari fattori da tenere in conto.

Per esempio:
- a chi si spara
- se si è in attacco o difesa
 
In cima