[Gioco, Modifica] Post in evidenza per i telegrammi

Billy-AR

Cowboy
Modifica semplice ma utilissima: permettere ai creatori dei telegrammi circolari (o magari ai soli capi alleanza\sindaci) di poter taggare come in evidenza un post così che resti in cima alla lista e tutti lo vedano prima di scrivere. Questo risparmierebbe una tonnellata di commenti\domande doppie (es. sul bug della missione di questi giorni dove ogni poche ore arriva qualcuno e chiede del sasso o del mandante non leggendo le precedenti risposte)
 

DeletedUser7822

Guest
Appoggio pienamente questa proposta, l'utilità di questa modifica aiuta tutti i player nella semplificazione della lettura così da evitare l'intasamento della circolare stessa con domande ripetute.
Il permesso si dato solo ai sindai e capi alleanza, ma aggiungerei che costoro possano dare il permesso a giocatori scelti da loro di poter avere l'accesso a tale funzionalità in modo da evitare che ogni giocatore metta la circolare creata da lui come importante, in questo caso ci si ritroverebbe con un problema risolto e un'altro creato.

Aggiungerei un'altra cosa, l'aggiornamento automatico del telegramma, esempio: sto scrivendo una risposta alla circolare, un'altro giocatore invia la risposta prima di me, la sua compare sulla cirolare anche fin che sto scrivendo, in questo modo si eviterebbero confusioni ulteriori.
 
In cima