Piccolo dubbio...

DeletedUser

Guest
Solo un piccolo dubbio: se il personaggio finisce i punti vita, per 2 giorni non può duellare, e fin qui tutto ok. Ma se sviene durante un combattimento dato da una missione (ad esempio Mugridge o il guardiano della prigione) non si può più combattere nei saloon, ma contro i personaggi della missione si. E se si risviene che succede, sono sempre e solo 2 giorni dall'ultimo svenimento o il tempo è cumulativo? Faccio questa intortata domanda perchè sono svenuto credo 3 volte in 3 giorni contro Mugridge; ora, visto che è gia passto qualche giono, dovrei poter duellare nuovamente, ma ancora mi dice che non lo posso fare.:confused:

DeletedUser

Guest
bella domanda, anch'io sono curioso:D
prova a vedere nei rapporti quando sei svenuto l'ultima volta...
se sono passate 48 ore e ancora non puoi duellare allora può darsi che il tempo si accumula e devi aspettare 48 ore dal primo svenimento e poi altre 96 ore in totale 144 ore dal primo svenimento:eek:

DeletedUser

Guest
Purtroppo mi tenevo i rapporti solo per cambiare i settaggi del duello e una volta battuto Mugridge li ho cancellati tutti (furbo eh?)...:(

DeletedUser

Guest
lol:D
io mi tengo tutti rapporti possibili, non si sa mai quando possono servire;)
comunque aspettiamo e speriamo che qualcuno possa toglierci questo dubbio:rolleyes:

DeletedUser1195

Guest
basta che scvieni e non puoi essere più duellato, non importa come, puoi svenire anche lavorando, in una missione, comunquee non puoi essere più duelalto per 48 ore, ne puoi duellare chiaramente!

DeletedUser

Guest
ma allora se svengo facendo una missione dopo non posso procedere con la missione per 48 ore??? passate 48 ore posso di nuovo sfidare mio avversario???
perchè di quello che ho capito che ha scritto charlie lui ha sfidato suo avversiario 3 volte in 3 giorni ma non ho capito se 3 giorni di fila o 3 giorni aspettando ovviamente 48 ore

DeletedUser

Guest
se sei svenuto puoi sempre duellare contro i personaggi delle quest.
Se ti fa svenire un personaggio della quest si rinizializza il contatore delle 48 ore che ovviamente non vale per i personaggi delle quest.

DeletedUser

Guest
ok adesso è tutto chiaro:D
allora non si accumula niente e devo aspettare solite 48 ore dal ultimo svenimento
grazie:)

DeletedUser

Guest
Bene capito. Probabilmente allora avevo fatto male i calcoli. Grazie a tutti.:)

In cima