Più account

DeletedUser

Guest
scusate, vorrei sapere dato che io sono gia iscritto nei 3 mondi e mio fratello vuole giocare pure lui vorrei sapere come fare a giocare in un mondo dalla stesso computer(intendo con 2 account) senza il pericolo di farsi bannare...
grazie in anticipo:):D;)
 

DeletedUser

Guest
Basta che amndi un ticket ai GO e segnali la condivisione di postazione di due PG. ricordati che non dovete duellare le stesse persone nell'arco di 24 ore, per il resto potete fare quello che volete :)
 

DeletedUser6483

Guest
oltre al tiket ai go,non dovete interagire tra di voi,non dovete stare nella stessa città,se possibile mettete qualche quadrante tra di voi così siete sicuri di non interagire neanche per sbaglio
 

DeletedUser601

Guest
si può stare nella stessa città e si può interagire:

I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro. Non è inoltre permesso a 2 giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di un altro giocatore.
 

DeletedUser6483

Guest
si può stare nella stessa città e si può interagire:

I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro. Non è inoltre permesso a 2 giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di un altro giocatore.

ti devo dare ragione,ma io per stare tranquillo con il mio capo che abbiamo la connessione condivisa ci siamo messi ai due capi opposti,poi ognuno sceglie se camminare sul filo delle regole oppure rilassarsi molto al di dentro:)
 
In cima