Pezzo di foglio (parte 3)

DeletedUser

Guest
Su tw-db riporta questo oggetto come risultato di una quest;
dice che, se si sono superate le missioni "La decisione (Sabotaggio)" e "Tre fiumi (Commercio d'oro)", se si ha un livello 57 e ci si equipaggia del libro dei canti, la quest si apre il lunedì dalle 19:00 alle 19:20

Io ho terminato le missioni, sono al livello 74, mi sono equipaggiato del libro, e non riesco a veder comparire questa benedetta quest... qualcuno può darmi una mano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sì, libro equipaggiato, Waupee non dava missioni.
Ho provato a ricaricare la pagina, a chiudere e riaprire il browser, ma niente da fare...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Prova a vedere nel libro delle missioni se hai fatto quelle missioni o se magari ti sei confuso e non le hai fatte.... "La decisione (Sabotaggio)" e "Tre fiumi (Commercio d'oro)"
 

suntar

Forum Team
al 90% se non compare è perchè hai fatto scelte non adeguate nelle due missioni propedeutiche, come ben suggerito da Cat controlla se hai fatto le scelte giuste.
 

DeletedUser

Guest
Sì, ok, pare che abbia fatto una scelta sbagliata che non mi consente di iniziare la missione... non ho capito come ho fatto, ma tant'è ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora puoi sperare che qualcuno venda il pezzo di foglio o che tu lo riesca a trovare nei forzieri. Mi spiace ma non si può trovare facendo i lavori.
 
Ultima modifica:
In cima