Personalizzazione avatar

DeletedUser14664

Guest
Mi sono accorto con sgomento che non esiste fra gli abiti maschili degli avatar personalizzabili una bella giacca di pelle con le frange, molto tipica del vecchio west Censored

Per capirci mi riferisco ad una cosa del genere
d1545ca853b24448bd564d62ece72036.png



La mia idea come avrete intuito è quella di implementarla 186_indian
 

Blackhawk

Cowboy
Bella, speriamo ti diano ascolto. Anche se sarà sicuramente per qualche set, ormai.
Abiti nuovi non credo ne inseriranno, gli unici sono i set degli eventi (magari quelli che si prendono gratuitamente con i tiri, ma sempre durante qualche evento)
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiungete idee da questo punto di vista: altri abiti, oggetti, ecc che vi piacerebbe avere, poi giriamo tutto su
 

DeletedUser14664

Guest
Bella, speriamo ti diano ascolto. Anche se sarà sicuramente per qualche set, ormai.
Abiti nuovi non credo ne inseriranno, gli unici sono i set degli eventi (magari quelli che si prendono gratuitamente con i tiri, ma sempre durante qualche evento)


Nono non parlavo di abiti veri e propri ma di immagini per personalizzare meglio l'avatar
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono d'accordo con Max, se si può fare con la città e i forti non vedo perchè non si dovrebbe avere questa opportunità. Gli avatar sono molto simili e i pochi fortunati che ne hanno uno personalizzato, lo hanno avuto da un team esperto in grafica.. non tutti hanno questa opportunità. In caso di avatar inadeguato basterà segnalare il profilo.
Una modica agli avatar ci vuole proprio e se non è questa di inserire un'immagine a scelta, bisognerebbe almeno avere più oggetti per la personalizzazione. Sarebbe meglio la prima opzione, perchè creare molti oggetti richiede più tempo.
 

DeletedUser14664

Guest
Aggiungo alla lista delle cose che mi piacerebbe vedere negli avatar

Armi/oggetti da impugnare:
-Tomahawk
-Arco
-Piccone

Accessori:
-Feretra

Cappelli:
-Cilindro
-Cappello da pellegrino
 
In cima