Permesso...

DeletedUser

Guest
dopo anni di latitanza, mi tocca riniziare tutto da capo...
Da Nabbo.... :D

Cerco qualcuno della mia vecchia cricca... giusto per iniziare dove ci sono loro!
Anche perchè non mi ricordo nulla.... e devo ricostruire tutto....


Si ritorno a fare caos! :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Grazie, adesso vado alla ricerca dei vecchi compari del mondo 2, per vedere dove sono disseminati....
 

Blackhawk

Cowboy
Ciao e bentornato, molti di W2 li trovi in W1 e qualcuno in Big Horn. I trasferimenti sono stati verso questi 2 mondi, un premium ed uno normale.
In w1 li trovi un poco sparsi, in bh non saprei dirti.
 

DeletedUser10592

Guest
Saranno di sicuro in w1, quelli che ancora non hanno deletato.
 

DeletedUser

Guest
Grazie, vado a fare un giro sul W1 e se li trovo li risveglio!
 

Blackhawk

Cowboy
Di che città eri prima di lasciare, o comunque con chi eri? Facendo alcuni nomi ti possiamo dire se ci sono in W1 o in BH.
 

DeletedUser

Guest
Io ero della citta' di shadow, alleanza Nuova Alba.
Vulkova, lebo, asha brando, alay, trappy, mercenario, falanghina, westina, franco, i primi che mi vengono in mente.
Poi c'erano i mitici woo!
 

Blackhawk

Cowboy
Lebo è fuori dalle città, fala ancora in W2, asha mi hanno detto che ha deletato. Per quanto riguarda la maggior parte di nuova alba li trovi in W1 nella città di FORSYTH CREEK alleanza WOW (ex O&G). Lì trovi fiocchino, Markus McDermott, lady soup, veciofes ed altri ancora. Tieni conto che si sono uniti i nuova alba (poi fenice) con i brotherhood e troverai anche alcuni di loro in W1.
Trappy la trovi nella città di trappolandia ma è in modalità vacanza per ora, franco credo che non ci sia ancora lì, gli altri non ci sono in W1
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ma vuoi mettere quella gentaglia con westina ... :)
Blackuzzo dillo tu che ne capisci --
 

DeletedUser

Guest
Ueeeeeeeeeee!
Non mi lascia iscrivere! :censored:

Mi dice nome in uso, cambio nome e mi dice mail già in uso, provo a fare il recupero pass e mi dice nome utente non corrisponde alla mail.....

che fo?
 

DeletedUser

Guest
Strano...il nick viene riservato tanto che con nessun'altra mail puoi registrarlo di nuovo, ma con quella che vi era associata dovrebbe essere possibile...
Ma cambiare nick?
 

DeletedUser9714

Guest
Lebo è fuori dalle città, fala ancora in W2, asha mi hanno detto che ha deletato. Per quanto riguarda la maggior parte di nuova alba li trovi in W1 nella città di FORSYTH CREEK alleanza WOW (ex O&G). Lì trovi fiocchino, Markus McDermott, lady soup, veciofes ed altri ancora. Tieni conto che si sono uniti i nuova alba (poi fenice) con i brotherhood e troverai anche alcuni di loro in W1.
Trappy la trovi nella città di trappolandia ma è in modalità vacanza per ora, franco credo che non ci sia ancora lì, gli altri non ci sono in W1

fino a trappy sei andato tanto bene, e poi mi cadi su franco?? :D :D
c'è pure lui, basta saper cercare :P
 
In cima