Perdita Punti Esperienza Duello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

suntar

Forum Team
stiamo andando un pò troppo off topic ...
smettiamola gentilmente di provocare e se volete continuate a discutere delle proposte e nulla di più

grazie
 

DeletedUser13988

Guest
io non c entro nulla volevo solo farti sapere che per te ci sono :D
e cmq perchè devi sempre tirarmi in mezzo? io ti calcolo meno di zero.....sig. giuseppe!
cmq si sa quelli come te parlano tanto per aprir bocca ma nei duelli sono OUT........
dici alla gente di non fare i moderatori di un forum mentre tu stai facendo il finanziere di un gioco intero........

Sig. Giuspeppe, tanti bla bla bla, sei un cantastorie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Ehm non volevi chiudere il post visto che lo rovinavo?
Comunque risposta rivolta solo a lui e non agli altri partecipanti della battle i quali rispetto
Joseph mi hai svenuto ma hai perso, che festeggi? Boh...

Si, ma vedo che non se ne fa nulla, quindi continuiamo e dove vogliamo arrivare arriviamo, chiama tutto il mondo 1, il server italiano, i concittadini del tuo paese, città, regione, io problemi non ne ho, vogliamo degenerare, facciamolo pure!

Non ti ho svenuto io ma il server :D viste le malefatte che stai proponendo qui. Non ho nulla da festeggiare, tranne l'esito positivo di una missione che proseguo vista la btg di ieri, i 14 bond ricevuti, i quasi 6000 punti esperienza, l'aver fatto l'unico svenuto che sei tu e il tutto con skill da duellante (immagina se fossi fortista, avrei fatto una carneficina di Mysaf) e il successo "festa per i corvi" sempre dedicato a te........diciamo che non ho proprio nulla da festeggiare ahahahahahahahah.

Blackhawk sei convinto adesso che sta accadendo quanto ti riferivo ieri? Laugh

e comunque ragazzi, leggete bene questo aforisma:

"La grandezza di un uomo (che sarei io) si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso" ........siete davvero tantissimi in game e sto scoprendo anche qui! Laugh
godo Thumbsup

io non c entro nulla volevo solo farti sapere che per te ci sono :D
e cmq perchè devi sempre tirarmi in mezzo? io ti calcolo meno di zero.....sig. giuseppe!
cmq si sa quelli come te parlano tanto per aprir bocca ma nei duelli sono OUT........
dici alla gente di non fare i moderatori di un forum mentre tu stai facendo il finanziere di un gioco intero........

Sig. Giuspeppe, tanti bla bla bla, sei un cantastorie!

tu non c'entri nulla ma chissà perchè sei sempre il primo a farti vedere eheh
si, tranquillo, out non out, chi se ne frega, mi bastano i risultati che ho senza aver speso stipendi come te :P signor canotte d'oro! ah, hai cambiato l'immagine di profilo? ahahahahahahah, te ne sei accorto che con quelle canotte eri o sei un vero tamarro?!Laugh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Discussione chiusa visto che nonostante vi fosse già stato detto di smetterla con le provocazioni e l'off topic siete andati avanti lo stesso.
Valuteremo se nella discussione è saltato fuori qualcosa di interessante da riportare, al momento visto il tono dei messaggi direi che l'argomento è esaurito, se avete voglia di discutere tra di voi usate i messaggi privati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima