percentuale ritrovamento zucche

maxsimius

Cowboy
le percentuali a patto che siano veritiere ,vorrei capire perchè in 24h ho trovato solo 9 zucche svuotando barre di pr, chi le ha finite gia lo stesso giorno mi spieghi come le ha trovate.
ps non parlatemi di fattore C perchè a ste caxxate ho smesso di credere anni fa

grazie
 

billy72billy

Cittadino
Drop direi 2/3%
Alcuni pg 3/4% a sessione, altri pg 1/2%
Ho letto di 100 step con ritrovamento 0
Direi che a sto giro hanno esagerato
 

Ersiplio

Colono
Confermo, io le ho trovate tutte con circa 2k sessioni di lavori e confermo anche il fatto di aver avuto delle serie fortunate dove magari ne trovavo anche 3/4 con un quindicina di sessioni ad altre dove per 60/70 sessioni non si trovava niente.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Le percentuali non sono cambiate. Sono tra il 2 e il 3, Ci vogliono in media dalle 2k alle 3k sessioni per farle. E' una media quindi c'è chi le trova in meno chi in più. Io ci ho messo 2800 sessioni circa
 

billy72billy

Cittadino
ho finito stamattina,senza parlare di step ci vuole tra le 7 e le 8 ore di click per trovarle tutte.una giornata di lavoro :mad:
invece di 100,potrebbero fare 200 con % piu alta di dropp,credo che cosi il giocatore sarebbe piu invogliato a passare tutto sto tempo a consumarsi le dita Whistle
 

Nemo Pascal

Cittadino
Se posso esprimere la mia opinione è un evento orribile, 3 giorni per 46 zucche, ma che percentuali sono, vorrei sapere il genio che le ha concepite. Chi sa come mai gli utenti si annoiano a questo gioco, forse perchè devono stare a fare sessioni da 15 secondi a giornate intere ? Pensate che sia divertente? Bah.
 

PatMcRyan

Cittadino
Se posso esprimere la mia opinione è un evento orribile, 3 giorni per 46 zucche, ma che percentuali sono, vorrei sapere il genio che le ha concepite. Chi sa come mai gli utenti si annoiano a questo gioco, forse perchè devono stare a fare sessioni da 15 secondi a giornate intere ? Pensate che sia divertente? Bah.

Come darti torto? Ore e ore a impostare sessioni da 15 sessioni... Beh... Censored
 

JoLando

Pistolero
2-3 mila sessioni significa dalle 8,3 alle 12,5 ore di ricerca a botte di 15 secondi.
L'evento dura 14 giorni e può sembrare agevole ritrovare le zucche dedicandoci 40-60 minuti al giorno. Ma così non è.
Penso siano pochi i player che possano dedicare tutto questo tempo a fare click a ripetizione nei brevi momenti in cui si collegano.
Inoltre questa ricerca è diventata un pò pallosa, ce ne fosse una all'anno la comprenderei, sarebbe un evento che i player aspetterebbero con piacere e svolgerebbero con entusiasmo, ma visto che tra spighe, palloni, zucche e ammennicoli vari abbiamo diversi eventi simili all'anno direi che come in tutte le cose il troppo stucca.
Poi una piccola considerazione personale: è anche che a forza di trovare energetici e buff vari, vengono sminuite le professioni dando meno stimoli ai player a ricerca e interazione.
Proporrei di ridurre questi eventi a 1, massimo 2 all'anno e con % di ritrovamento più umane!Rollingeyes
 
A me personalmente piacque, la prima volta che fu proposto, questo tipo di evento. Ma ora che non è più una novità devo dire che è veramente seccante, inoltre la missione collegata è piuttosto importante in quanto ci dà parecchi punti e quindi neanche skippabile. Vero si potrebbero comprare le zucche con i bond ma parliamo di 24 zucche totali. Con l'evento dei morti sono state fatte migliorie, anche in questo tipo di evento andrebbero fatte.
 

maxsimius

Cowboy
ma lo possiamo dire in tutta tranquillità che l'evento dei morti è.......

Screenshot-3.png
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Lo scorso evento se ne trovavano almeno 4 o 6 ogni 100 riposo adesso 3 ogni 100 riposo quindi la percentuale è diminuita poi possono dire ciò che vogliono
 

92key

Sindaco
ci fossero premi piu interessanti sarebbe anche quasi piacevole fare tutti sti click.....ma per i forzieri nobleman azteco gordon e skarunyate??? o_O a momenti pure il baffo Sombrero si rifiuta di prenderli :D
su dakota mi è andata bene, con sole 165 pagine di rapporti, alcuni non inerenti i 15 sec, le ho trovate tutte *__* in arizona son quasi alle stesse sessioni e me ne mancan piuche 8!
 
In cima